La Tv Adsl di Telecom

Dal 2 dicembre sarà possibile aderire alla Internet Tv: Adsl flat più decoder e telecomando.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-11-2005]

Dopo mesi di "effetto annuncio", finalmente dal 2 Dicembre sarà possibile abbonarsi alla IpTv, la Tv su Internet di Telecom Italia che si chiamerà "Alice Home Tv".Per ora sarà l'offerta sarà disponibile solo per gli abbonati Telecom Italia di Roma, Milano, Bologna e Palermo ma da gennaio si partirà in altre 17 città italiane: Bari, Napoli, Padova, Cagliari, Genova, Firenze, Alessandria, Modena, Venezia, Verona, Torino, Trieste, Catania, Brescia, Biella, Sondrio, Reggio Emilia).

L'offerta base comprende un collegamento Adsl flat(senza limiti di tempo),il modem Adsl-EWi-Fi, il decoder, il telecomando, un numerotelefonico aggiuntivo rispetto a quello della linea tradizionale dell'abitazione e l'abilitazione al pacchetto di servizi Alice Voice(telefonate via Voip illimitate con pagamento di un canone aggiuntivo), con la possibilità di avere fino a 5 numeri telefonici aggiuntivi, ed effettuare fino a 3 telefonate contemporaneamente.

Tutto questo a un canone mensile di 45,90 euro, che non comprende però l'acquisto dei contenuti che si pagano a parte, come i film a 3 euro l'uno o all'abbonamento per le partite di calcio della squadra preferita a 11 euro al mese o le partite di basket a 1 euro l'una.

E' prevista anche la realizzazione di un canale Tv di informazione economica, realizzato da La7 e la Camera di Commercio di Milano indirizzato alle imprese, fruibile esclusivamente sulla Tv via Adsl di Telecom Italia.

Per l'assistenza commericiale e tecnica al nuovo servzio sarà istituito un numero verde dedicato: 800.187.800.

Da febbraio 2006 sarebbe previsto il lancio dell'offerta di connessione a Internet su tecnologia ADSL 2 Plus che consente velocità di accesso fino a 20 Megabit al secondo in ricezione. Tutti i clienti Alice Home TV disporranno progressivamente di un collegamento a 20 Megabit al secondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

{Antonio}
L'adsl a 20 mega e' stata l'ultima goccia. Leggi tutto
24-3-2006 01:10

{utente anonimo}
ma c'e' ancora gente che guarda la tv poi?e poi da qui a 1 anno sara' una ip-tv piena di spot, per quel che mi riguarda possono fallire sia sky, mediaset, rai e telecom che non mi fa una piega ^_^
1-12-2005 13:38

{Michele}
Prima di pensare a queste stronz.... Leggi tutto
1-12-2005 12:26

{floriano}
meglio sky Leggi tutto
30-11-2005 21:52

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La televisione in tre dimensioni... (completa la frase)
la nuova frontiera dell'intrattenimento domestico.
inutile e in pi fa male alla vista.
serve solo a vendere nuovi televisori e decoder.

Mostra i risultati (5069 voti)
Gennaio 2023
Windows 11, tre metodi per aggirare l'account Microsoft
Libero e Virgilio Mail offline da giorni, verso la risoluzione
Pesci da compagnia fanno acquisti sulla Switch all'insaputa del padrone
Il ritorno del Walkman
Invecchiare al tempo della Rete
Apache contro Apache
Cessa il supporto a Windows 7. Microsoft: “Non passate a Windows 10”
Lo smartphone con schermo e-ink da 6,1 pollici
Dicembre 2022
WhatsApp dal nuovo anno non funzionerà più su 47 smartphone
LastPass, la violazione è molto più grave del previsto
Netflix, giro di vite sulla condivisione delle password
Digitale terrestre: si spegne la TV in definizione standard
Disorganizzazione informatica fa desistere i cybercriminali
Windows 7 e Windows 8: Microsoft annuncia la fine del supporto
Telefonia, inizia l'era degli aumenti infiniti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 31 gennaio


web metrics