La Tv Adsl di Telecom

Dal 2 dicembre sarà possibile aderire alla Internet Tv: Adsl flat più decoder e telecomando.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-11-2005]

Dopo mesi di "effetto annuncio", finalmente dal 2 Dicembre sarà possibile abbonarsi alla IpTv, la Tv su Internet di Telecom Italia che si chiamerà "Alice Home Tv".Per ora sarà l'offerta sarà disponibile solo per gli abbonati Telecom Italia di Roma, Milano, Bologna e Palermo ma da gennaio si partirà in altre 17 città italiane: Bari, Napoli, Padova, Cagliari, Genova, Firenze, Alessandria, Modena, Venezia, Verona, Torino, Trieste, Catania, Brescia, Biella, Sondrio, Reggio Emilia).

L'offerta base comprende un collegamento Adsl flat(senza limiti di tempo),il modem Adsl-EWi-Fi, il decoder, il telecomando, un numerotelefonico aggiuntivo rispetto a quello della linea tradizionale dell'abitazione e l'abilitazione al pacchetto di servizi Alice Voice(telefonate via Voip illimitate con pagamento di un canone aggiuntivo), con la possibilità di avere fino a 5 numeri telefonici aggiuntivi, ed effettuare fino a 3 telefonate contemporaneamente.

Tutto questo a un canone mensile di 45,90 euro, che non comprende però l'acquisto dei contenuti che si pagano a parte, come i film a 3 euro l'uno o all'abbonamento per le partite di calcio della squadra preferita a 11 euro al mese o le partite di basket a 1 euro l'una.

E' prevista anche la realizzazione di un canale Tv di informazione economica, realizzato da La7 e la Camera di Commercio di Milano indirizzato alle imprese, fruibile esclusivamente sulla Tv via Adsl di Telecom Italia.

Per l'assistenza commericiale e tecnica al nuovo servzio sarà istituito un numero verde dedicato: 800.187.800.

Da febbraio 2006 sarebbe previsto il lancio dell'offerta di connessione a Internet su tecnologia ADSL 2 Plus che consente velocità di accesso fino a 20 Megabit al secondo in ricezione. Tutti i clienti Alice Home TV disporranno progressivamente di un collegamento a 20 Megabit al secondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

{Antonio}
L'adsl a 20 mega e' stata l'ultima goccia. Leggi tutto
24-3-2006 01:10

{utente anonimo}
ma c'e' ancora gente che guarda la tv poi?e poi da qui a 1 anno sara' una ip-tv piena di spot, per quel che mi riguarda possono fallire sia sky, mediaset, rai e telecom che non mi fa una piega ^_^
1-12-2005 13:38

{Michele}
Prima di pensare a queste stronz.... Leggi tutto
1-12-2005 12:26

{floriano}
meglio sky Leggi tutto
30-11-2005 21:52

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi la funzione di salvataggio delle password nel browser?
Sì, è molto utile
Sì, ma ora non lo farò più perché non è sicuro.
Sì, ma solo per password di poco conto.
No, per sicurezza non ho mai memorizzato alcuna password nel browser.
No, perché? Le password si possono salvare?

Mostra i risultati (6173 voti)
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 aprile


web metrics