Il water con il fascio di luce

Panasonic ha messo in commercio in Giappone un innovativo WC, che aiuta anche gli uomini più maldestri a non sporcare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-02-2007]

Il WC di Panasonic.

Che in Giappone si trovino gli articoli più disparati e i gadget più curiosi non è una novità, ma un WC simile davvero non lo avevamo mai visto.

Panasonic ha prodotto e messo in commercio un sanitario per il bagno dotato di seduta confortevole e riscaldata, bidet incorporato e un fascio di luce che, proiettato nell'acqua, aiuterà anche i più maldestri a centrare la tazza.

Tutte le donne ringraziano sentitamente e di cuore la società nipponica che, grazie a questo innovativo WC, porrà fine a numerose e frequenti discussioni casalinghe (basti dare un'occhiata a quelle generate sul nostro forum).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 74)

Capita la questione dell'idrante... Insomma l'inciviltà provoca inefficienza! Una sana abitudine italiana! Comunque la variante della posizione è da veri acrobati, le caviglie partono via che è una meraviglia! Buona giornata!
4-3-2008 09:36

Per piacere di cronaca vi metto a conoscenza di una variante alquanto diffusa della "posizione" che consiste nel salire sulla tazza del wc e appollaiarsi come se si fosse su una turca. Roba da rischiare la vita se per caso si utilizzano tacchi alti e il wc non è esattamente pulitissimo!! Perchè voi maschietti spesso fate... Leggi tutto
3-3-2008 20:43

Leggi tutto
3-3-2008 20:00

Concordo ! Leggi tutto
3-3-2008 17:16

A questo ulteriore inquietante interrogativo aveva tentato di rispondere un episodio di "Mucca e Pollo", ma si vedeva che era basato piu' su fantasiose supposizioni che su una seria ricerca scientifica. Il legame con l'usanza femminile di andare in bagno a coppie e' evidente, ma entrambi sono misteri che rimarranno a lungo... Leggi tutto
3-3-2008 16:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cos'è che valuti maggiormente quando acquisti uno smartphone?
La dimensione dello schermo
Il processore
La durata della batteria
Il prezzo
La velocità di connessione

Mostra i risultati (4187 voti)
Maggio 2025
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 maggio


web metrics