Apple: non installate Vista

Manca ancora la piena compatibilità tra iTunes e il nuovo nato di Microsoft. Le raccolte musicali sono potenzialmente in pericolo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-02-2007]

Foto di Johnny Magnusson

Tramite una pagina del proprio sito, Apple sconsiglia agli utenti di iTunes di aggiornare il proprio sistema operativo a Vista.

Le conseguenze per chi voglia rischiare potrebbero essere serie: per esempio, la rimozione dell'iPod tramite la funzionalità di Windows "Rimozione sicura hardware" potrebbe risolversi nella corruzione della memoria interna del dispositivo.

Ancora, i brani acquistati dall'iTunes Store con Windows 2000 o XP potrebbero non essere riproducibili dopo l'aggiornamento a Vista.

Apple promette che nelle prossime settimane verrà rilasciata una nuova versione del software che metta fine a questi problemi. Nel frattempo, meglio non installare Vista.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Infatti il problema è che "iTunes Store purchases may not play when upgrading to Windows Vista from Windows 2000 or XP", come si legge sulla pagina indicata nell'articolo. Quindi sono gli mp3 acquistati tramite iTunes (e quindi protetti secondo quella versione del DRM) che potrebbero avere problemi, non quelli provenienti da... Leggi tutto
7-2-2007 22:14

però io so di utenti che hanno installato vista e hanno ancora tutti i loro vecchi mp3, nn appartenenti a itunes... qual'e la verità?
7-2-2007 19:28

[code:1:7eaa7e9b42]Manca ancora la piena compatibilità tra iTunes e il nuovo nato di Microsoft. Le raccolte musicali sono potenzialmente in pericolo.[/code:1:7eaa7e9b42] Sinceramente questo, è l'ultimo dei miei pensieri stiamo a vedere se avrà pure leopard il bel drm
6-2-2007 23:42

{utente anonimo}
DRM Leggi tutto
6-2-2007 09:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in più sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1407 voti)
Maggio 2025
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 maggio


web metrics