Il frigorifero Usb per l'estate

Si collega al Pc e rinfresca fino a 18-20 gradi sotto la temperatura ambiente.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-07-2007]

Skintek propone per l'estate una gamma di mini frigoriferi portatili e rinfresca-lattine per il tempo libero o per un momento di pausa sul lavoro e non solo.

E' una soluzione pratica ed economica per avere una bevanda fresca in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo: a casa, in ufficio, per i lunghi viaggi in auto, per un picnic o in campeggio.

I frigoriferi sono disponibili in diverse capacità, da quattro, da sei e da undici litri e raffreddano fino a 18-20 gradi sotto la temperatura ambiente. Silenziosi e compatti, possono essere utilizzati per il voltaggio casalingo da 100/240 V o per i 12/24 V in viaggio.

Nella confezione sono inclusi cavo per connessione con la presa accendisigari dell'auto e cavo per la connessione alla rete elettrica interna. E' prevista anche la funzione di riscaldamento fino a 65 gradi.

Di piccole dimensioni e ultraleggeri (0,9 Kg), i rinfresca lattine sono proposti per la versione casa/ufficio con il cavo di connessione Usb collegabile al Pc e nella versione per auto con il cavo per connessione accendisigari.

Il prezzo al pubblico è a partire da 49 euro (Iva inclusa) per il frigorifero portatile e da 19,90 euro per il rinfresca lattine, entrambi disponibili nei computer shop Elettrodata e in alcune catene di ipermercati e negozi di elettronica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

vediamo se costano simile di prezzo...
31-7-2007 13:50

esistono sicuramente mini-frigo Leggi tutto
30-7-2007 20:59

mi sembrava una cosa certo futile ma comoda a volte... mettete il caso, io ho mio fratello che come arriva a casa mangia ogni cosa... questo accessorio mi pareva ideale per tenere lontano dai suoi canini alcune leccornie che desidero mi durino parecchi giorni (invece che un paio d'ore grazie a lui). esisteranno altri mini-frigo spero... Leggi tutto
30-7-2007 20:45

Una totale inutilità.. Leggi tutto
17-7-2007 23:25

Non trovo scritto da nessuna parte che il frigorifero debba essere in qualche modo connesso al PC, meno che mai alimentato tramite porta USB o mainboard. Quanto al rinfresca lattine, immagino si tratti di un accessorio più che altro adatto a mantenere bassa la temperatura della lattina finché non si è terminato di bere e non certo un... Leggi tutto
17-7-2007 12:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1201 voti)
Luglio 2026
IA e distributori automatici, il test è un successo economico ma un disastro etico
Il fondatore di Telegram ricercato a livello internazionale
Studenti beccati a barare all'esame col trucco del prompt invisibile
La funzione che cancella lo smartphone ti mette nei guai con la legge
Diritto alla riparazione, garanzie più lunghe e nuovi obblighi per i produttori
Identità digitale facoltativa, l'UE ammette l'iniziativa. Ora tocca ai cittadini raccogliere firme
Modelli IA fuori controllo evadono dalla sandbox e sferrano un attacco hacker da soli
L'app ministeriale per confrontare i prezzi dei carburanti
Il font che gli umani leggono ma manda in crisi le IA generative
PayPal crolla e diventa preda
Basta una dieresi per mandare in crisi l'app IO
Furgone segue il navigatore e arriva a un rifugio di montagna
Microsoft: preparatevi a un diluvio di patch
Torlink, il motore torrent da terminale che unifica ricerca e download
La stampante completamente open source è quasi pronta
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 agosto


web metrics