Il frigorifero Usb per l'estate

Si collega al Pc e rinfresca fino a 18-20 gradi sotto la temperatura ambiente.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-07-2007]

Skintek propone per l'estate una gamma di mini frigoriferi portatili e rinfresca-lattine per il tempo libero o per un momento di pausa sul lavoro e non solo.

E' una soluzione pratica ed economica per avere una bevanda fresca in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo: a casa, in ufficio, per i lunghi viaggi in auto, per un picnic o in campeggio.

I frigoriferi sono disponibili in diverse capacità, da quattro, da sei e da undici litri e raffreddano fino a 18-20 gradi sotto la temperatura ambiente. Silenziosi e compatti, possono essere utilizzati per il voltaggio casalingo da 100/240 V o per i 12/24 V in viaggio.

Nella confezione sono inclusi cavo per connessione con la presa accendisigari dell'auto e cavo per la connessione alla rete elettrica interna. E' prevista anche la funzione di riscaldamento fino a 65 gradi.

Di piccole dimensioni e ultraleggeri (0,9 Kg), i rinfresca lattine sono proposti per la versione casa/ufficio con il cavo di connessione Usb collegabile al Pc e nella versione per auto con il cavo per connessione accendisigari.

Il prezzo al pubblico è a partire da 49 euro (Iva inclusa) per il frigorifero portatile e da 19,90 euro per il rinfresca lattine, entrambi disponibili nei computer shop Elettrodata e in alcune catene di ipermercati e negozi di elettronica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

vediamo se costano simile di prezzo...
31-7-2007 13:50

esistono sicuramente mini-frigo Leggi tutto
30-7-2007 20:59

mi sembrava una cosa certo futile ma comoda a volte... mettete il caso, io ho mio fratello che come arriva a casa mangia ogni cosa... questo accessorio mi pareva ideale per tenere lontano dai suoi canini alcune leccornie che desidero mi durino parecchi giorni (invece che un paio d'ore grazie a lui). esisteranno altri mini-frigo spero... Leggi tutto
30-7-2007 20:45

Una totale inutilità.. Leggi tutto
17-7-2007 23:25

Non trovo scritto da nessuna parte che il frigorifero debba essere in qualche modo connesso al PC, meno che mai alimentato tramite porta USB o mainboard. Quanto al rinfresca lattine, immagino si tratti di un accessorio più che altro adatto a mantenere bassa la temperatura della lattina finché non si è terminato di bere e non certo un... Leggi tutto
17-7-2007 12:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come vedi il futuro dell'umanità, in ambito scientifico?
Il futuro è nella condivisione delle conoscenze. L'arroganza delle multinazionali nei confronti della proprietà intellettuale è solo il canto del cigno: infatti grazie alle tecnologie il sapere non potrà più essere detenuto da pochi potenti.
Per tutelare ricerche che richiedono investimenti cospicui, la proprietà intellettuale è uno strumento equo e ragionevole. Lo strapotere attuale della grande industria va solo limitato nel tempo ed emendato dagli aspetti più truci.
Lo scenario più probabile è un doppio binario tra scienza proprietaria e open source. La prima coprirà i settori che richiedono investimenti a lungo termine, la seconda quelli in cui la cooperazione raggiunge i risultati migliori.
Il potere si concentra dove c'è il denaro. Volenti, o nolenti, i big dell'economia mondiale si accaparreranno tutte le fonti di conoscenza, e sapranno farle fruttare a dovere, per il bene dell'umanità.

Mostra i risultati (1671 voti)
Giugno 2025
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Siti per adulti, la verifica dell'età non avverrà tramite SPID
Gli hard disk in ceramica praticamente indistruttibili di Western Digital
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 giugno


web metrics