Telecom Italia assume di nuovo

Dopo anni di mobilità, esodi agevolati ed esternalizzazioni, l'ex monopolista riprende ad assumere giovani tecnici per fare fronte a uno scadimento della qualità del servizio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-09-2007]

assume

Forti ritardi nell'attivazione di una linea Adsl e nella riparazione di un guasto, ma anche solo per l'attivazione di una linea telefonica tradizionale: sono realtà in cui incappano molti utenti Telecom in Piemonte e Lombardia, sia privati sia aziende, spesso senza poter ricorrere alla concorrenza in zone dove questa non arriva.

Per fare fronte al boom dell'Adsl e per rimediare a uno scadimento della qualità del servizio, finalmente, dopo anni di massicci tagli del personale (con mobilità, esodi incentivati, appalti all'esterno della manutenzione e dell'assistenza), Telecom si è decisa a riprendere le assunzioni di giovani tecnici nel Nord-Ovest del Paese, in Piemonte e Lombardia. Inoltre ricorrerà a mobilità interne e dall'azienda del gruppo Telecontact.

Cerca periti elettronici, informatici, delle telecomunicazioni, con votazione almeno di 72/100, e li assume con contratto di 42 mesi di apprendistato, a circa 800 euro mensili netti, senza contare eventuali prestazioni straordinarie, premi individuali e collettivi e il premio di risultato semestrale previsto dalla contrattazione integrativa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

{Fabio}
800€ Leggi tutto
16-3-2008 15:26

.Francesco Pupella.
Un caso piu' recente Leggi tutto
28-9-2007 17:10

ho avuti diversi guasti in zona.. perlomeno mi hanno rimborsato... 14 giorni senza telefono, 90 euro di rimborso... giÓ 2 volte ... per fortuna che nn usiamo a casa il telefono per lavoro! adesso Ŕ capitato che si disconnettesse l'adsl di sera , dopo 2 giorni Ŕ arrivato un tecnico.. purtroppo lo fa tuttora.. Ŕ sempre andata bene per˛! ... Leggi tutto
28-9-2007 00:21

{giudice supremo}
solo facciata Leggi tutto
25-9-2007 07:57

Si va avanti (o indietro)??? La veritÓ? Il "Gran Circus" Telecom assume ragazzini che si siederanno nei permutatorini e con i loro computerini e telefonini consumeranno il loro tempo a fare giochini (alla faccia degli utenti che continueranno ad aspettare le sistemazioni dei guasti o le lnstallazioni degli impianti). Telecom... Leggi tutto
24-9-2007 20:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual Ŕ il componente del PC che aggiornerai per primo?
Scheda Wi-Fi
Mouse
Tastiera
Scheda audio
Hard disk
RAM
Schermo
Scheda video
Processore
Tutto il PC

Mostra i risultati (2900 voti)
Dicembre 2021
Antitrust, 30 aziende contro Microsoft per colpa di OneDrive
Novembre 2021
L'app va in crash, e la Tesla non parte più
La Rete telefonica italiana agli americani di KKR
Se il furgone di Amazon ti tampona... la colpa è di Amazon!
Il Blue Screen of Death... ritorna blu
MediaWorld sotto attacco ransomware: hacker vogliono 200 milioni in bitcoin
SPID con le Poste, il riconoscimento adesso si paga
Facebook rinuncia ufficialmente al riconoscimento facciale
Ottobre 2021
Il Nobel ad Assange
Windows 11, finalmente si possono eseguire anche le app Android
FreeOffice 2021, la suite gratuita compatibile con Microsoft Office
Apple presenta i MacBook Pro con il notch
UE, addio all'anonimato per i domini Internet
Windows 11 è disponibile. Ecco come installarlo anche senza TPM
I disservizi di Facebook costano a Mark Zuckerberg 6 miliardi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 dicembre


web metrics