La Tv Lcd più sottile al mondo

Hitachi ha presentato il televisore a tecnologia Lcd più sottile attualmente esistente, ma i concorrenti promettono guerra.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-10-2007]

Hitachi UT V-32

Sebbene la concorrenza abbia già annunciato prodotti che presto sorpasseranno anche questo record, Hitachi si è aggiudicata il titolo di produttore del televisore Lcd più sottile.

Si tratta di tre televisori della serie Wooo UT, il cui spessore è di appena 35 millimetri. I tre modelli sono sostanzialmente identici ma si differenzieranno per la diagonale: 32, 37 e 42 pollici. Il primo, disponibile a partire da dicembre, sarà HD Ready, mentre gli ultimi due saranno Full HD e verranno venduti rispettivamente a partire da febbraio e da aprile.

Per contenere in questo modo le dimensioni, Hitachi ha dovuto portare all'esterno il sintonizzatore, creando così la Wooo Station che racchiude tutte le possibilità di espansione del televisore, al quale resta soltanto un ingresso Hdmi.

La Wooo Station, invece, possiederà 3 connessioni Hdmi, uno slot Sd, un disco removibile iVDR, porta Lan e, opzionalmente, un modulo di connessione wireless.

Nel frattempo i produttori concorrenti, come Sharp, Samsung e Philips hanno annunciato che presto presenteranno schermi ancora più sottili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

{MaXXX}
Già sono in sperimentazioni da anni con tecnologia oled e sed schermi poco più spessi di un cartoncino e sono pure ripiegabili su se stessi...quindi la guerra sarà aperta nei prossimi anni.
27-10-2007 21:05

Sarà un effetto voluto... perché invece non concentrarsi sulla tecnologia? La puoi appendere al muro come un quadro, incassarla in un mobile o metterla sul tettuccio dell'auto... siamo veramente sicuri ci serva una simile tecnologia? Chi può permetterselo, di solito non ha problemi di spazio. Ma si sa, 'ste cose fanno tanto tendenza! Leggi tutto
25-10-2007 20:38

tra un pò osciranno gi lcd che si appendono a un cacio di chiodino con il filo di juta. già, peccato che per il resto... Leggi tutto
25-10-2007 15:25

{utente anonimo}
non solo schermo piatto Leggi tutto
25-10-2007 12:19

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che lavoro fai?
Agente di commercio
Operaio
Personale medico
Dirigente - Funzionario
Libero professionista
Forze Armate / Guardia / Vigile
Insegnante
Pensionato
Studente
In cerca di occupazione
Casalinga
Commerciante
Imprenditore
Artigiano
Ecclesiastico
Impiegato

Mostra i risultati (4265 voti)
Dicembre 2019
Plex sfida Netflix con migliaia di film e serie TV gratis per tutti
Aggiornare gratis a Windows 10 si può ancora, ecco come
Scovare il Product Key di Windows usando solo il sistema operativo
Novembre 2019
WhatsApp, arrivano i messaggi che si autodistruggono
Skimmer virtuali sempre più diffusi, a rischio i dati delle carte di credito
Il pickup elettrico di Tesla debutta con una figuraccia
Falla nell'app fotocamera di Android, milioni di smartphone a rischio
Windows 10, iniziano gli aggiornamenti forzati
Facebook attiva di nascosto la fotocamera dell'iPhone
Apple, deciso in una riunione segreta il dispositivo che sostituirà l'iPhone
Bug in Firefox, truffatori già all'opera
Quattordicenne risolve il problema dei punti ciechi nelle auto
Ottobre 2019
Il grande database della cacca cerca volontari
Google, i domini .new diventano scorciatoie
Wind Tre, con l'anno nuovo aumentano le bollette
Tutti gli Arretrati


web metrics