La Tv Lcd più sottile al mondo

Hitachi ha presentato il televisore a tecnologia Lcd più sottile attualmente esistente, ma i concorrenti promettono guerra.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-10-2007]

Hitachi UT V-32

Sebbene la concorrenza abbia già annunciato prodotti che presto sorpasseranno anche questo record, Hitachi si è aggiudicata il titolo di produttore del televisore Lcd più sottile.

Si tratta di tre televisori della serie Wooo UT, il cui spessore è di appena 35 millimetri. I tre modelli sono sostanzialmente identici ma si differenzieranno per la diagonale: 32, 37 e 42 pollici. Il primo, disponibile a partire da dicembre, sarà HD Ready, mentre gli ultimi due saranno Full HD e verranno venduti rispettivamente a partire da febbraio e da aprile.

Per contenere in questo modo le dimensioni, Hitachi ha dovuto portare all'esterno il sintonizzatore, creando così la Wooo Station che racchiude tutte le possibilità di espansione del televisore, al quale resta soltanto un ingresso Hdmi.

La Wooo Station, invece, possiederà 3 connessioni Hdmi, uno slot Sd, un disco removibile iVDR, porta Lan e, opzionalmente, un modulo di connessione wireless.

Nel frattempo i produttori concorrenti, come Sharp, Samsung e Philips hanno annunciato che presto presenteranno schermi ancora più sottili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

{MaXXX}
Già sono in sperimentazioni da anni con tecnologia oled e sed schermi poco più spessi di un cartoncino e sono pure ripiegabili su se stessi...quindi la guerra sarà aperta nei prossimi anni.
27-10-2007 21:05

Sarà un effetto voluto... perché invece non concentrarsi sulla tecnologia? La puoi appendere al muro come un quadro, incassarla in un mobile o metterla sul tettuccio dell'auto... siamo veramente sicuri ci serva una simile tecnologia? Chi può permetterselo, di solito non ha problemi di spazio. Ma si sa, 'ste cose fanno tanto tendenza! Leggi tutto
25-10-2007 20:38

tra un pò osciranno gi lcd che si appendono a un cacio di chiodino con il filo di juta. già, peccato che per il resto... Leggi tutto
25-10-2007 15:25

{utente anonimo}
non solo schermo piatto Leggi tutto
25-10-2007 12:19

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il risultato corretto di 6/2(1+2) ?
1
9

Mostra i risultati (4319 voti)
Maggio 2026
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 13 maggio


web metrics