Vedere e registrare la Tv in alta definizione sul Pc

La soluzione di Hauppage permette la ricezione sia del segnale analogico che di quello digitale e permette di registrare in formato HD.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-05-2008]

Vedere e registrare la Tv in alta definizione sul

Hauppauge presenta WinTV HVR 900 HD, una soluzione per portare la TV analogica e Digitale Terrestre (DVB-T) in alta definizione sul computer.

La proposta di Hauppauge può essere utilizzata per guardare e registrare la TV analogica via cavo, via antenna o tramite sorgente Audio/Video. Si possono anche videoregistrare i programmi TV Digitali in formato Mpeg2 o H.264.

Per programmare le proprie registrazioni è fornito il software Cyberlink Power Cinema; inoltre nella confezione sono inclusi un'antenna DVB-T portatile e un telecomando.

L'installazione - dice il produttore - non richiede particolari competenze: basta collegare WinTv alla porta USB 2.0 del PC, collegare l'antenna TV, installare i driver e l'applicazione software e si è pronti a guardare e registrare la TV tramite Pc.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Secondo me, è proprio il segnale digitale terrestre ad essere trasmesso in ritardo... infatti ho un decoder DTT "normale" collegato ai 2 VHS, che fanno capo alla scheda TV che uso al momento (2 PC). Spesso facevo dei confronti tra lo stesso programma in analogico e digitale (spesso migliore l'analogico, soprattutto per... Leggi tutto
13-6-2008 12:57

Questo effetto e' ben noto anche a chi guarda la IPTV di Fastweb. Senti i vicini di casa gioire per un gol quando la palla e' ancora a centrocampo... Leggi tutto
21-5-2008 17:26

Io 2 anni fa comprai l'HVR 900 normale: non c'erano ancora in giro le versioni HD, ma questo modello era già dotato della duplice sintonizzazione analogico/digitale. Ci guardai, manco a dirlo, le partite dei mondiali. L'output lo proiettai su uno schermo arrotolabile da 60 pollici e già allora la resa in termini di definizione era più... Leggi tutto
21-5-2008 17:16

Eh, si chiama WinTV... ;-)
21-5-2008 01:10

{obiwan}
Bello.... Leggi tutto
20-5-2008 23:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Controlli su Facebook le tue (o i tuoi) ex?
No, non ci penso proprio.
A volte guardo il loro profilo o i loro gli aggiornamenti di stato.
Sì, controllo ogni loro mossa.
Le ex (o gli ex) in genere non sono miei amici di Facebook.
Ma quale Facebook! Io uso Twitter (o Google+ o altro social media).

Mostra i risultati (1890 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics