Una lettrice ci scrive a proposito dei guai con il proprio cellulare ma soprattutto con l'assistenza.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-06-2008]
Ecco la lettera inoltrata alla redazione.
Buongiorno, ho un problema con il mio htc tytn II che si scrosta tra il simbolo dei messaggi e il tasto superiore, il telefono ha 5 mesi di vita ed è in garanzia.L'ho portato in un centro assistenza di cellulari che ha provveduto a spedirlo ma dopo 15 giorni lo smartphone è ritornato uguale identico, non hanno provveduto a sostituirlo in quanto il difetto non è passato in garanzia ma viene visto come difetto estetico.
Ho chiamato l'Htc europa 02-36003221 esponendo il problema, mi hanno detto che non viene passato in garanzia perchè il difettonon risulta noto su questo modello di htc, ho fatto presente che c'è sempre una prima persona a cui succede e che il 3600 sempre dell'htc (che costa molto meno del mio) ha lo stesso problema, mi hanno risposto che il difetto che si scrosta è noto e l'htc sostituisce la parte con tanto di scuse, la telefonata si è conclusa dicendomi che la lamentela è stata registrata ma non possono farci niente e che posso sempre chiamare il numero in inghilterra perchè non esiste una sede legale htc in Italia.
Simona P.
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