Tim svela tutte le tariffe di iPhone

Basta segreti: a una settimana dal lancio, Tim rende pubblica la propria offerta in attesa di vedere le mosse di Vodafone.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-07-2008]

Tim svela tutte le tariffe di iPhone

Tim ha finalmente tolto gli ultimi veli alla propria offerta basata su iPhone, che dall'11 luglio sarà finalmente a disposizione anche degli utenti italiani. Le tariffe non sembrano proprio economiche, ma che cosa non si farebbe pur di avere un iPhone?

Ecco dunque che Tim ha preparato cinque piani differenti per cercare di rispondere alle diverse esigenze.

L'offerta base si chiama iPhone Starter; il telefonino può essere acquistato a 199 euro (versione da 8 Gbyte) o a 269 euro (versione da 16 Gbyte) mentre, con 30 euro al mese, si ottengono 1 Gbyte di traffico dati, telefonate verso tutti a 15 cent al minuto e Sms a 15 centesimi.

Poi c'è iPhone 250: l'apparecchio costa 189 o 259 euro (a seconda della memoria, come prima), e con 50 euro al mese si hanno 1 Gbyte di dati, 250 minuti di telefonate e 100 Sms.

L'iPhone 600 fa calare i prezzi del dispositivo a 149 e 219 euro, mentre sale la tariffa: 80 euro al mese per 1 Gbyte di dati, 600 minuti di telefonate e 200 Sms.

La penultima possibilità è iPhone 900: 99 o 169 euro per il telefonino e 110 euro al mese per 1 Gbyte di dati, 900 minuti di telefonate e 900 Sms.

Infine, chi vuole risparmiare sul costo dell'iPhone ma non bada a spese per quanto riguarda le tariffe c'è iPhone Unlimited: la versione da 8 Gbyte è gratis, quella da 16 Gbyte costa appena 69 euro ma occorre spendere la bellezza di 200 euro al mese per avere 5 Gbyte di traffico dati, 5000 minuti di telefonate nazionali, 100 minuti in Europa e 1500 Sms.

In ogni caso si avrà accesso illimitato agli hot-spot Wi-Fi di Telecom, mentre chi vorrà l'iPhone senza legarsi a un contratto potrà spendere i già noti 499 e 569 euro (rispettivamente per il modello da 8 e quello da 16 Gbyte). Per costoro è prevista l'offerta Maxxi TIM iPhone: 10 euro al mese per avere 30 Mbyte di traffico dati al giorno (se si eccede occorre pagare 0,6 centesimi al Kbyte).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

{pippolo}
e il cambio euro/dollaro ?? Leggi tutto
7-7-2008 04:44

{luca}
per me la tim se li può pure tenere gli iphoneintanto ancora una volta la tim ha modificato il mio piano autoricarica per cui dal 6 agosto non mi vedrò praticamente più ricaricare
4-7-2008 09:17

grazie per la formazione Iphone ricevuta! Il compenso chiedetelo direttamente ai vertici tim :wink:
4-7-2008 08:24

Abbiamo le nostre fonti ;-) Leggi tutto
4-7-2008 01:31

commento di utente registrato: Leggi tutto
4-7-2008 00:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è secondo te la peggiore invenzione della storia?
Le sigarette
I fast food
Le armi
Il nucleare
La Chiesa
La televisione
L'automobile
I telefoni cellulari
Gli autovelox

Mostra i risultati (8178 voti)
Settembre 2023
Microsoft, minireattori nucleari per alimentare i datacenter della IA
NFT senza valore, la bolla è scoppiata
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Da Z-Library un'estensione per aggirare i blocchi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 settembre


web metrics