Cerca marito e si mette all'asta su Internet

Ancora una volta è comparsa sul Web un'asta singolare. Una bionda e piacente ragazza sta cercando marito e si concederà al miglior offerente.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-12-2001]

Kay Hammond, imprenditrice su Internet, in cerca di maritoSi chiama Kay Hammond, ha 24 anni, è imprenditrice su Internet e cerca marito. Nella pagina approntata sul sito di aste QXL, Kay i informa di lavorare 12 ore al giorno fin dall'età di 17 anni. E così non molto ha tempo a disposizione per frequentare uomini. Molto meglio rivolgersi al Web e vendersi al miglior offerente!

I candidati devono essere di sesso maschile, inglesi di nascita e di residenza (accidenti, noi Italiani siamo già tagliati fuori), di età compresa tra 24 e 35 anni, e di buona salute.

Sul sito si legge: "Ho pensato che allestendo un'asta online avrei avuto l'opportunità di raggiungere il maggior numero di uomini possibile, e sperando di dimostrare che Internet non è soltanto piena di cyber-geeks: ci sono anche persone normali, e ne sto cercando una da sposare."

In grassetto spicca l'avvertimento: "Tutte le offerte saranno prese in seria considerazione, e il vincitore diventerà mio marito."

Segue poi una breve descrizione fisica, comprensiva di misure. La base d'asta è di 250mila sterline, ma c'è chi ha ne offerte già quasi venti milioni, in questo momento. Il fortunato vincitore dell'asta dovrà quindi essere molto, molto facoltoso. E soprattutto dovrà prepararsi a vivere con una ragazza che, come dichiara nella descrizione di sè, ammira e stima personaggi del calibro di Bill Gates.

C'è ancora un giorno di tempo per partecipare all'asta. Affrettatevi! Ultima nota: le spese di spedizione sono a carico di chi acquista.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Diciassettenne all'asta su Facebook, in sposa al miglior offerente

Commenti all'articolo (1)

maria
buona idea Leggi tutto
21-8-2005 02:05

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste affermazioni sul ruolo del digitale nella fotografia è secondo te più corretta?
Ha svilito l'arte fotografica. Oggi conta più essere bravi con i programmi di fotoritocco che dei buoni fotografi
L'era digitale è quella del falso. Praticamente non esiste foto su giornali, calendari e manifesti che non venga alterata al computer prima della pubblicazione.
Moderno strumento di democrazia, il digitale ha consetito di avvicinare per qualità il mondo degli amatori a quello dei professionisti.
I vantaggi economici e tecnici dello scattare in digitale hanno riportato interesse nella fotografia, che in ambito non professionale stava soccombendo sotto la diffusione delle videocamere.

Mostra i risultati (4567 voti)
Agosto 2020
Rassegnatevi, il nuovo Edge non si può disinstallare
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics