Una VPN con The Pirate Bay a 5 euro

The Pirate Bay lancia un servizio di VPN privata a un prezzo molto accessibile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-03-2009]

Ipredator VPN

Anche se impegnati in un processo piuttosto importante, i gestori di The Pirate Bay non stanno a dormire e lanciano un nuovo servizio di VPN privata a 5€ al mese: IPREDator.

L'idea deve essere nata in seguito alle leggi relative al copyright che fra poco saranno attive in Svezia che permetteranno alle forze dell'ordine di richiedere i dati degli utenti sospettati agli ISP, quindi si è voluto fornire un servizio che permettesse la navigazione anonima.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Utilizzando la crittografia PPTP o SSL, i dati passano per il tunnel protetto e si rimane completamente anonimo. Con i dispositivi e sistemi operativi che permettono VPN Superiore e servizi di sostegno, ci sono garantiti volume illimitato larghezza di banda e un facile accesso a qualsiasi contenuto web, come ad esempio TV on-line (Hulu,... Leggi tutto
9-11-2012 11:56

I 5 euro al mese possono essere visti anche come una sorta di donazione nei confronti di chi si batte (anche in tribunale) affinche' tu possa scaricarti i torrent :-)
31-3-2009 11:39

Ciao Zeross, anche tu non ci vai leggerino.... :wink: Bene, molto bene, ti quoto in pieno, pur non essendo un utilizzatore di P2P. Anche i signori che tu hai citato, potrebbero conoscere madame Louisette, prima o poi :twisted: goodnight :)
31-3-2009 01:49

Certo che essere costretti a navigare in una vpn per essere liberi di poter utilizzare certi servizi senza essere spiati e veramente sgradevole, più che essere proiettati nel futuro della libertà e del progresso sembra di essere piombati nell'era del passato remoto dell'ignoranza e del signoraggio. :shock: Mi sembra incredibile che un... Leggi tutto
30-3-2009 22:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il numero di multe per l'utilizzo di smartphone alla guida è aumentato del 18% nel primo semestre 2017. Il direttore del servizio di Polizia Stradale propone il ritiro della patente fin dalla prima infrazione, con una sospensione di un minimo di 15 giorni. Sei d'accordo?
No

Mostra i risultati (2638 voti)
Dicembre 2025
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 dicembre


web metrics