Si gioca col touchscreen del cellulare e su maxi-schermo: in palio un pasto gratis.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-06-2011]
Si chiama Pick n' Play l'ultima campagna ideata da McDonald's e che ha permesso ai partecipanti di vincere un pasto gratuito giocando con il proprio smartphone.
Capitando davanti al ristorante McDonald's di Stoccolma si poteva infatti cogliere l'occasione per collegarsi dal proprio smartphone a un indirizzo web specifico.
Poteva così avere inizio una partita di Pong della durata di trenta secondi: chi riusciva a battere il computer vinceva un coupon che dava diritto a un pasto gratis.
L'idea ha avuto un buon successo anche perché non richiedeva di scaricare sul proprio terminale alcuna app ma soltanto di visitare un sito: per questo motivo è già stata esportata nel Regno Unito e potrebbe presto raggiungere altri Paesi.
Qui sotto, un filmato che mostra alcuni passanti alle prese con il giochino.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
TV digitale, e poi? | ||
|