Adesso Amazon scatta una foto ai pacchi consegnati e la invia all'utente



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-03-2018]

amazon foto consegna pacchi

Non tutti sono disposti a lasciare entrare il corriere in casa quando sono assenti, ma d'altra parte a chiunque fa piacere avere la certezza del fatto che l'oggetto ordinato su Amazon sia stato effettivamente consegnato. L'articolo continua qui sotto.

Senza troppo clamore, Amazon sta quindi aggiungendo un piccolo, utile servizio alla notifica di consegna: una foto del pacco lasciato dal corriere.

In questo modo non solo l'utente ma anche l'azienda ha modo di sapere se la consegna sia davvero avvenuta.

Il servizio prende il nome di Amazon Logistics Photo On Delivery ed è attivo negli Usa da circa sei mesi, ma soltanto di recente Amazon ha aggiornato l'app usata per le consegne abilitando tutti i corrieri a farne uso.

Ciascun utente può visualizzare la foto dopo aver fatto login sul sito di Amazon con le proprie credenziali, ed è anche possibile scegliere di non partecipare al programma.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA