YouTube Premium e YouTube Music sbarcano in Italia



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-06-2018]

youtube music premium italia

Un mese fa, Google ha annunciato la nascita di YouTube Music e YouTube Premium, che in cambio di un canone mensile eliminano la pubblicità e offrono alcuni plus, come la possibilità di ascoltare la musica in background su smartphone e l'accesso ai contenuti YouTube Originals.

Il lancio dei nuovi servizi era limitato ad alcuni Paesi, e l'Italia non era tra questi. Ora però le cose sono cambiate. L'articolo continua qui sotto.

Google ha infatti annunciato l'allargamento a 12 nuovi Paesi, tra cui c'è anche il nostro. L'elenco completo, oltre all'Italia, comprende Austria, Canada, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Norvegia, Regno Unito, Russia, Spagna e Svezia.

La pagina ufficiale in italiano è stata aggiornata di conseguenza, e anche i prezzi ora sono disponibili in euro.

L'accesso a YouTube Premium, che agli utenti Usa costa 11,99 dollari, a noi costa 11,99 euro al mese (secondo il curioso tasso di conversione solitamente usato per questo genere di cose, per cui 1 euro equivale a 1 dollaro), mentre YouTube Music costa 9,99 euro al mese, con l'avvertenza che gli acquisti fatti attraverso l'App Store iOS potrebbero avere un prezzo più alto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA