Il telecomando universale con Android

Gestisce tutti gli apparecchi dell'Home Theater e permette anche di navigare in Internet, usare le app Android e riprodurre film.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-04-2011]

Andi-One telecomando universale con Android 2.1

Andi-One è un telecomando universale: un solo dispositivo che permette di controllare diversi apparecchi di intrattenimento.

A differenza degli altri esemplari, però, Andi-One si basa su Android 2.1.

Ciò gli permette non solo di svolgere il proprio compito principale ma anche di permettere l'accesso a oltre 100.000 app per Android, navigare nel web, leggere la posta elettronica, controllare mouse e tastiera dell'Home Theater PC, funzionare come un telefono VoIP e persino riprodurre i film (con risoluzione fino a 1024x768 pixel) conservati al suo interno sul televisore tramite connessione HDMI.

l'Andi-One dispone di uno schermo touch da 3,5 pollici e di 2 Gbyte di memoria interna. Creato da Conspin, è in vendita al prezzo consigliato di 349,99 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Il mio auspicio era generico, spero che prima o poi qualcuno ne testarà le doti. Quanto agli Harmony, confesso che le ultime serie hanno decisamente alzato l'asticella ed in tutta onestà trovo che la cosa non sia del tutto giustificata, soprattutto sul versante dell'ergonomia. Io possiedo due 885, che ad oggi rappresentano secondo me il... Leggi tutto
27-4-2011 12:33

Appena riusciamo a metterci le mani sopra ;-) p.s. Anche la linea Harmony costicchia...
27-4-2011 10:43

L'oggetto potrebbe anche essere interessante, è pieno di potenzialità, anche se non ho ancora capito bene come avviene la gestione dei differenti apparecchi (io ormai sono dipendente dalle Attività dei miei fidati Harmony): certo è che il prezzo non è esattamente popolare, sarebbe gradita una qualche recensione.
27-4-2011 10:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali tra questi tuoi dati personali sono pubblici sui social network (chiunque può vederli e non solo i tuoi amici)?
Solo il mio nome per intero e la foto del profilo
In teoria tutto, non mi preoccupo delle impostazioni per la privacy
Nome completo, foto e post
Nome completo, foto, status, geolocalizzazioni e check-in
Non ci ho mai pensato

Mostra i risultati (1104 voti)
Luglio 2025
PosteMobile da Vodafone a TIM: cambio rete nel 2026. 5 milioni di utenti coinvolti
Fratelli d'Italia, stretta sul ''pezzotto'': sanzioni per gli utenti fino a 16.000 euro
Scoprire gli amanti al concerto e licenziarli? In Italia non sarebbe mai potuto succedere
Svelate le specifiche dell'iPhone pieghevole: chip A20, fotocamera da 48 MP e prezzo davvero premium
Compensi per copia privata, la SIAE alza le tariffe. E vuole tassare anche il cloud
ChatGPT in imbarazzo: con un semplice trucco genera chiavi attivazione Windows
La IA di Google "fa calare il traffico" ai siti web: parte la denuncia alla Commissione Europea
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 luglio


web metrics