Telethon 2004, donare con Sms e telefono fisso

Nell'edizione 2004 della maratona televisiva per raccogliere fondi per la ricerca sulle distrofie muscolari sarà possibile anche inviare Sms da telefono fisso.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-12-2004]

Prima di Natale avremo l'edizione 2004 di Telethon, quindicesima edizione della manifestazione,la maratona di solidarietà che dura anche sugli schermi Rai per 36 ore dalle ore 14.00 di venerdì 17 Dicembre alle ore 02.00 del mattino di domenica 19 Dicembre.

Come ogni anno sarà possibile comunicare la propria promessa di donazione, per far andar su il contatore in diretta, telefonando al numero Info412 di Telecom Italia e digitando 0; la chiamata è gratuita ma poi si dovrà andare in un ufficio postale o in banca per fare concretamente la donazione con un Ccp o un bonifico.

Per offrire anche solo 2 Euro è possibile tutto l'anno, non solo in occasione del Telethon, chiamare il 412.5 da telefono fisso, e così offrire 2 Euro che verranno addebitati sulla bolletta telefonica, fino ad un massimo di 100 Euro mensili.

Sarà possibile donare 2 Euro anche chiamando da telefono fisso Telecom Italia il numero 48548, da telefono fisso Telecom Italia abilitato all'invio di Sms(per esempio Aladino) si può anche inviare un Sms allo stesso numero 48548 offrendo così 2 Euro.

Al numero 48548 possono inviare un Sms solidale, del costo di 2 Euro, anche tutti i telefonini Tim, Vodafone, Wind. Se si vuole si può anche inviare un testo personale con questo Sms (non è obbligatorio) oppure il nome della squadra di calcio di cui si è tifosi per contribuire a una gara di solidarietà tra le diverse tifoserie promossa dalla Gazzetta dello Sport.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

silvano
trasparenza Leggi tutto
11-12-2004 11:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste affermazioni sul ruolo del digitale nella fotografia è secondo te più corretta?
Ha svilito l'arte fotografica. Oggi conta più essere bravi con i programmi di fotoritocco che dei buoni fotografi
L'era digitale è quella del falso. Praticamente non esiste foto su giornali, calendari e manifesti che non venga alterata al computer prima della pubblicazione.
Moderno strumento di democrazia, il digitale ha consetito di avvicinare per qualità il mondo degli amatori a quello dei professionisti.
I vantaggi economici e tecnici dello scattare in digitale hanno riportato interesse nella fotografia, che in ambito non professionale stava soccombendo sotto la diffusione delle videocamere.

Mostra i risultati (4776 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics