L'iPhone 5 arriverà a settembre

Il melafonino di nuova generazione arriverà nel mese tradizionalmente dedicato all'iPod.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-06-2011]

iPhone 5 settembre 9to5mac

Il grande assente dell'ultima WorldWide Developers Conference, quella in cui Apple ha svelato iCloud e OS X Lion, è stato l'iPhone 5.

Ciò non significa però che a Cupertino se ne siano rimasti con le mani in mano: infatti in iOS 5, come rivela il sito 9to5mac, sono presenti alcune indicazioni sui prossimi modelli di iPhone e iPad, cui il nuovo sistema operativo è innanzitutto dedicato.

Secondo lo stesso sito alcune fonti interne a Apple e affidabili avrebbero confermato l'arrivo prossimo dell'iPhone «di nuova generazione», che si troverebbe ormai nello stadio finale di testing.

Non è chiaro se il prodotto definitivo prenderà il nome di iPhone 5 - pareggiando così il numero di versione con quello di iOS - o se si tratterà di un iPhone 4S, ma la fonte anonima è certa del fatto che il debutto avverrà a settembre, mese in cui tradizionalmente Apple presenta i nuovi iPod.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

spero per gli iphone maniaci che lo facciano almeno + bello, il 4 non mi garba proprio Leggi tutto
15-6-2011 15:19

eh si, direi plausibile, anche se a questo punto spero lo facciano uscire per novembre\dicembre....
13-6-2011 19:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Worm, virus, trojan horse, spyware, rootkit, dialer, hijacker. Chi li produce?
Smanettoni che vogliono provare la loro abilità
Pirati informatici professionisti con lo scopo di trarne profitto
Gli stessi che poi fanno gli antivirus
Gruppi con finalità politiche di destabilizzazione

Mostra i risultati (5499 voti)
Ottobre 2025
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 ottobre


web metrics