Le ragazze più sexy nelle vostre mani

Playboy.com ve lo permette con il nuovo servizio iBod, ottimizzato per i possessori di un lettore portatile con display a colori. Anche se non siete abbonati al sito.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-01-2005]

La ragazza veste solo un iPod

La promessa appare sul sito di Playboy.com: "Le ragazze più sexy nel palmo della vostra mano". Il nuovo servizio, denominato iBod, è stato progettato appositamente per i dispositivi portatili.

Il nome iBod richiama alla mente l'iPod photo, il lettore di Apple uscito lo scorso ottobre. L'iPod photo è dotato di un display a colori e permette quindi non solo di ascoltare musica, ma anche di visualizzare foto e filmati. Nonostante le gallerie iBod siano ottimizzate per essere visualizzate sull'iPod photo, attualmente non si ha notizia di accordi particolari tra Apple e Playboy.com.

Il sito delle conigliette mette a disposizione periodicamente una galleria di 25 immagini di modelle, selezionate dagli archivi, ridimensionate (440x352) e ottimizzate per essere visualizzate su dispositivi portatili.

Le foto delle modelle possono essere scaricate gratuitamente anche da chi non è iscritto al sito di Playboy. Tuttavia, chi volesse prelevare una serie aggiuntiva di immagini di modelle, questa volta senza veli, dovrà iscriversi a Cyber Club (il servizio a pagamento di Playboy.com che costa 19,95 dollari al mese) e potrà avere accesso alle gallerie iBod per tutta la durata dell'abbonamento. Qualcuno lo ha già ribattezzato iPorn.

Tra i progetti di Playboy.com c'è anche quello di associare un sottofondo musicale alle foto delle modelle, da ascoltare con il proprio lettore portatile. Per fine gennaio è invece atteso il primo videogioco, dal titolo Playboy: The Mansion. Sarà disponibile per Pc, PS/2 e X-Box.

Ma il vero business di Playboy sarà quello dei contenuti per i cellulari. Scaricare le foto delle modelle con il telefonino è già possibile in Germania, Regno Unito, Australia e Brasile: ora da Playboy guardano con attenzione al mercato degli Stati Uniti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)


naevus
già disponibile anche in italia sui videofonini 3 Leggi tutto
8-1-2005 09:46

ahhhhh siiiiiiiiiii ahhhhhhhhh !!!!!!!!
7-1-2005 20:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la politica della tua azienda nei confronti dei dispositivi mobili dei dipendenti? Bring Your Own Device oppure Corporate Owned, Personally Enabled?
BYOD
COPE
Non c'è una policy dominante, dipende dagli utenti
Non lo so
Non lavoro in un'azienda

Mostra i risultati (985 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics