Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Sondaggio
Qual è il genere di applicazioni che utilizzi di più sul tuo smartphone (o sul tuo tablet)?
Calendari
Giochi
Grafica
Informazioni
Internet (accesso, condivisione, ecc.)
Messaggistica
Social network
Utilità (viaggi, cucina, ecc.)

Mostra i risultati (1413 voti)
Settembre 2014
Ecco come sarà Windows 10
Il Tar del Lazio boccia il Regolamento Agcom
ShellShock, falla critica in Linux e Mac OS X
L'iPhone 6 si piega in tasca
Nuova ondata di foto rubate a celebrità
Si suicida in diretta su Skype e la gente fa il tifo
Chiude Italia.it, costato 60 milioni di euro
Il software-spia usato dai governi contro dissidenti e giornalisti
Velocizzare le ricerche dei file
Windows 9, le prime immagini e un video
Telecom Italia aumenta il canone e raddoppia le tariffe
Gmail, pubblicate le password di 5 milioni di account
10 segnali negativi in un colloquio di lavoro
Guarda Facebook guidando e causa la morte di una donna
Chiavi stampate 3D, un business per i topi d'appartamento
Tutti gli Arretrati

Due smartphone dual SIM con Android 4.0

ViewSonic presenta una famiglia di smartphone dotata di schermo da 3,5 pollici, sistema Android aggiornato e la capacità di ospitare due SIM contemporaneamente.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-02-2012]

viewsonic viewphone 4s 4e 5e
ViewSonic ViewPhone 4s 4e e 5e (Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)

Sono tre gli smartphone presentati da ViewSonic al Mobile World Congress di Barcellona, e tutti e tre sono in grado di ospitare due SIM contemporanea-mente.

Il primo modello di questa famiglia di smartphone dual-SIM si chiama ViewPhone 4s: dispone di un processore da 1 GHz e uno schermoda Super Clear LCD IPS da 3,5 pollici con risoluzione di 960x640 pixel, fotocamera da 5 megapixel e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

L'utilizzo di due SIM permette di tenere separati contatti, chiamate e messaggi, ma anche di personalizzare suoni e suonerie in base alla SIM.

Il secondo smartphone è il fratello minore del primo: si chiama ViewPhone 4e e monta un processore a 650 MHz; la diagonale dello schermo misura ancora 3,5 pollici ma la risoluzione è di 480x320 pixel; la fotocamera è da 3 megapixel ma il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread.

Infine c'è il ViewPhone 5e, che dispone di uno schermo da ben 5 pollici con risoluzione di 800x480 pixel e processore a 1 GHz; il sistema operativo è Android 4.0, mentre i dettagli sul resto della configurazione non sono stati diffusi.

Sondaggio
Qual è il prodotto che più ti attira tra questi?
Un lettore di ebook
Uno smartphone di ultima generazione
Un tablet o pad
Un navigatore satellitare
Un lettore Mp3 e/o video (portatile o da salotto)

Mostra i risultati (4116 voti)
Leggi i commenti (4)

Il ViewPhone 4s sarà in vendita a partire da aprile, a un prezzo suggerito di 499 dollari; nello stesso mese arriverà anche il ViewPhone 4e, venduto però a 399 dollari.

Nel secondo semestre, infine, arriverà il ViewPhone 5e, il cui prezzo sarà di 599 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.

Approfondimenti
In prova: NMG WeMove Miracle

Commenti all'articolo (0)

Inserisci un commento - anche se NON sei registrato

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics