Di nuovo sms gratis da Omnitel

Purtroppo l'offerta non è estesa a tutti, ma solo a determinati clienti, selezionati dall'azienda. Se siete i prescelti, state attenti a non strafare...



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-10-2000]

Il gestore verde riprende la promozione, già attuata in passato, destinata a solleticare alcuni suoi clienti. In sostanza l'offerta prevede l'invio di SMS gratis, fino ad un massimo di 50 al giorno, dal 20 ottobre al 20 novembre di quest'anno.

Come fare per sapere se si è stati prescelti? Nulla, si riceverà infatti un SMS da Omnitel che avvisa dell'avventua "estrazione". Sarà poi necessario chiamare il numero gratuito 2583 per l'effettiva attivazione del servizio. Chi avesse dubbi in merito può chiamare il numero 2190 che corrisponde al servizio informazioni per questa promozione.

Attenzione però: per chi supererà, anche una sola volta, il limite dei 50 SMS al giorno, la promozione verrà disattivata. Quindi contate i messaggi che inviate e non fatevi prendere troppo la mano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo linguaggio di programmazione preferito, tra questi?
PHP
Java
C#
VB.Net

Mostra i risultati (1376 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 maggio


web metrics