Sei impegnato? manda un sosia!

Altro che cloni: la vera soluzione allo sdoppiamento di noi stessi già esiste e viene manco a dirlo dall'America: comparse di vita.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-10-2000]

Chissà quanti di noi hanno sognato di poter evitare di incontrare la suocera nei weekend piuttosto che passare un paio d'ore tranquilli giocando online anziché partecipare ad una noiosissima conferenza di lavoro. Tutto ciò sembrava impossibile, ci sarebbe voluto qualcuno identico a noi che andasse al posto nostro per non fare brutta figura o non predere il posto. Ebbene da oggi questo qualcuno c'è. O meglio forse si può trovare. Almeno nel Stati uniti.

E' sufficiente collegarsi al sito Rent a Relative e si potrà avere accesso ai servizi di sostituzione di persona ivi offerti. In pratica con una semplice email descrivente il tipo di persona cercata e lo scopo della sostituzione, sarà possibile ottenere un sostituto o addirittura un sosia per determinati appuntamenti della giornata.

Ovviamente ogni comparsa pretende un compenso che viene di volta in volta determinato in base alle esigenze ed alle richieste del cliente. La quota base è di 100 dollari per un servizio di 4 ore, ma se si vuole scegliere la razza della comparsa o ottenere un'ora di servizio in più bisogna pagare un sovrapprezzo di circa 25 dollari. Le comparse inoltre qualora debbano presenziare ad una cerimonia pretendono che vi sia relativo banchetto a meno del quale occorre pagare una penale.

L'ultima chicca infine è la versione economica o per così dire light del servizio. Avete un appuntamento scomodo a cui non volete partecipare, ma non potete permettervi la comparsa? Nessun problema: con soli 25 dollari potrete richiedere una telefonata di massimo 5 minuti fatta da un operatore di Rent a Relative che si scuserà per voi e vi libererà dallo scomodo impegno. Attenzione però, se la telefonata deve essere fatta a parenti allora pagherete un 15% in più.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo personaggio preferito del franchise di videogiochi Mario?
Mario
Luigi
Principessa Peach
Principessa Daisy
Toad
Toadette
Yoshi
Donkey Kong
Rosalina
Un altro

Mostra i risultati (272 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 maggio


web metrics