Esprinet: fuori 30 lavoratori

Il distributore di informatica ed elettronica nel Milanese annuncia 30 esuberi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-02-2007]

Esprinet è un'azienda con sede a Nova Milanese che opera nella distribuzione all'ingrosso di informatica ed elettronica di consumo. Ha annunciato alle organizzazione sindacali che ci sono 30 lavoratori in esubero.

In un loro comunicato i sindacati rendono noto di aver espresso forti dubbi e perplessità sulla recente acquisizione di Actebis, avvenuta fra la fine del 2006 e l'inizio del 2007.

Mercoledì a Settala (MI) i lavoratori del gruppo terranno una grande assemblea per decidere quali iniziative assumere. Intanto hanno aperto un blog per tenere informata l'opinione pubblica sulla vicenda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

Bene! Io solidarizzo coi lavoratori che manifesteranno lunedì pomeriggio a Milano. Sembra impossibile che un'azienda(la prima in Italia per la distribuzione di prodotti informatici,quella che ha i maggiori utili,la più sana)che ha i soldi per acquisirne un'altra, pochi giorni dopo l'acquisizione taglia 30 posti di lavoro. Mi sembra un... Leggi tutto
25-2-2007 19:21

{utente anonimo}
Sciopero e Manifestazione a Milano il 26 febbraio! Leggi tutto
22-2-2007 01:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, che cosa causerà un giorno l'estinzione della razza umana?
L'intelligenza artificiale
Le armi nucleari
Una pandemia
Il cambiamento climatico
Una guerra mondiale
L'impatto con un asteroide
L'invasione degli alieni
Dio

Mostra i risultati (785 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 maggio


web metrics