Arriva Metal Gear Solid 4

E' uscito oggi il videogioco della Konami tanto atteso.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-06-2008]

metal gear solid 4

Ci sono grandi aspettative per Metar Gear Solid 4, visto che lo sviluppo è durato tre anni e mezzo. Tra le tante le novità rispetto ai capitoli precedenti della storia segnaliamo l'inserimento dell'indicatore della psiche, che rappresenta lo stato di salute mentale del protagonista e il robottino MK II che può essere guidato dal personaggio per esplorare le zone.

Inoltre per la prima volta si gioca in un ambiente che "vive" per conto suo: mentre siete in una parte di una città, dalla parte opposta può accadere qualcosa che è realmente calcolato dalla macchina nel momento stesso che avviene,

Se qualcuno vi chiama, non state vedendo un video pre-creato, ma realmente c'è un personaggio 3D che sta agendo e vi viene fatto vedere cosa fa: una vera realtà virtuale all'interno del videogame. Assieme al gioco è uscita anche la guida ufficiale, indispensabile per sapere tutti i segreti che da soli sarebbe impossibile scoprire.

Due piccoli nei li abbiamo scovati: il primo è la figuraccia fatta quando qualche giorno fa l'ideatore del gioco Kojima doveva incontrare i suoi fan. Pubblichiamo qui sotto un video dell'evento, che pare sia stato gestito malissimo, come riporta questo blog,

L'altro neo è che è stata prevista una versione limitatissima con gadget come maglietta, colonna sonora, ecc. distribuita in sole 300 copie in tutta Italia. Le copie sono ovviamente tutte già prenotate e dovevano uscire oggi, ma (con grande dispiacere degli appassionati) hanno subito un ritardo nella distribuzione e quindi si dovrà aspettare ancora qualche giorno per poterle comprare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{Luca}
Strabiliante!! Leggi tutto
23-6-2008 11:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per quale motivo NON sei (più) sul social network più famoso?
Facebook mi ha stufato. Preferisco godermi Internet.
Non voglio che gli altri si facciano i fatti miei.
Ho da fare. Facebook mi fa perdere tempo.
Amo di più la vita reale.
Non voglio che si sappiano in giro i miei segreti.
Non ho testa per Facebook in questo momento.
A mia moglie (marito, fidanzat*, ragazz*) dà fastidio che io sia su Facebook.
Facebook vende i nostri dati e non rispetta la privacy.
Mi sono accorto che iniziavo a farmi sempre di più i fatti degli altri.
Facebook è morto. Io adesso uso Twitter (o Google+, Pinterest ecc.)

Mostra i risultati (4413 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 maggio


web metrics