Un aggiornamento del software blocca il funzionamento delle casse nei supermercati Tesco.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-05-2009]
Nella notte tra domenica e lunedì la catena inglese di supermercati Tesco ha applicato un aggiornamento ai software delle casse presenti nelle varie filiali.
Alla riapertura, lunedì mattina, i dipendenti di circa un centinaio di negozi si sono accorti che nessuna cassa funzionava più, se non quelle self-service, con conseguenti code presso queste ultime e malumori da parte dei clienti.
Secondo una portavoce di Tesco - che ha presentato le scuse ufficiali della società - la colpa è di un bug presente nell'update che, colpendo in maniera "abbastanza casuale" ha causato l'inconveniente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|