Il meglio del forum "Wireless"

Problemi connessione Wi-Fi modem Alice Gate 2 Plus. Disattivare ricezione wireless su notebook Acer. "Sparita" scheda Wi-Fi dal portatile. Chiavette wireless non riconosciute. Scheda Wi-Fi: rilevate tutte le reti, tranne... la mia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-12-2009]

wireless

Problemi connessione Wi-Fi modem Alice Gate 2 Plus
Non sempre i tool di gestione del produttore dell'hardware di rete ci aiutano veramente. Alcune volte Windows ci permette di fare meglio, risolvendoci i problemi.

Disattivare ricezione wireless su notebook Acer
Nel caso non si voglia che il notebook acceda ad alcuna rete, è davvero semplice disattivarne la scheda. Vediamo come fare.

"Sparita" scheda Wi-Fi dal portatile
Pare che i laptop HP litighino con le schede wireless: un paio di utenti lo hanno constatato con rammarico. E sembra non sia colpa né dei driver né del Bios!

Chiavette wireless non riconosciute
Se anche a voi capita che non ne vogliano sapere di andare, è probabile che siano effettivamente difettose. L'esperienza di due utenti.

Scheda Wi-Fi: rilevate tutte le reti, tranne... la mia
La vostra scheda Wi-Fi rileva qualsiasi rete tranne la vostra? Inutile arrabattarsi per sistemarla: forse il problema è da un'altra parte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, quale oggetto è peggio smarrire?
Il portafoglio
Lo smartphone

Mostra i risultati (2723 voti)
Aprile 2026
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 aprile


web metrics