Le canzoni dei Beatles in Rock Band

Con "The Beatles Rock Band" i fan potranno rivivere in prima persona l'intera carriera dei Fab Four, dagli inizi al Cavern Club ai maggiori successi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-06-2009]

The Beatles Rock Band Paul McCartney Ringo Starr

I Beatles sono diventati un videogioco: con la presenza di Paul McCartney e Ringo Starr (insieme a Yoko Ono e Olivia Harrison), all'E3 di Los Angeles ha debuttato The Beatles Rock Band.

La meccanica di gioco, come suggerisce il nome, si basa su quella collaudata di Rock Band ma sarà basato sulle canzoni dei Beatles, dei quali ripercorrerà l'intera carriera sin dall'esordio nel 1963 al Cavern Club.

L'uscita ufficiale è prevista per il prossimo 9 settembre; sarà disponibile per PlayStation 3, Wii e Xbox 360 e comprenderà inizialmente 10 titoli, che successivamente vedranno aumentare il proprio numero: da I saw her standing there a Back in the Ussr, da Here comes the sun a I want to hold your hand.

Nella versione per la console di Micrsoft, il gioco consentirà l'accesso tramite Xbox Live anche a All you need is love; il ricavato della canzone sarà devoluto interamente a Medici senza frontiere.

I fan più accaniti, che non si accontenteranno di rivivere i concerti dei Fab Four a video, potranno acquistare anche dei controller particolari realizzati per imitare gli strumenti originali usati dal gruppo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Più che un videogioco sembra un feticcio voodoo per rimanere in contatto con un idolo anche dopo la sua dipartita :ghost:
4-6-2009 21:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale di queste affermazioni concordi maggiormente?
Il Governo sta facendo troppo poco per portare la banda larga anche nelle zone più remote.
Il Governo riuscirà a migliorare la diffusione della banda larga.
Il Governo vorrebbe fare di più per la diffusione della banda larga, ma mancano le risorse.
Il Governo non sta facendo abbastanza per reperire risorse per la banda larga.
Al Governo non frega nulla della banda larga a meno che qualche lobby o qualche gruppo finanziario o industriale gliela chieda; a quel punto troverà il modo di mettere una nuova tassa ai pensionati o ai lavoratori dipendenti per reperire i fondi.

Mostra i risultati (3590 voti)
Gennaio 2026
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Personal Intelligence, Gemini diventa un assistente personale che conosce i contenuti dell'utente
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 gennaio


web metrics