È arrivato Skype 4.1

Insieme alla correzioni di alcuni bug e al miglioramento della qualità audio e video debutta la funzione di "Condivisione dello schermo".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-07-2009]

Skype 4.1 Windows condivisione schermo desktop

Skype ha rilasciato la versione 4.1 dell'omonimo software per la telefonia VoIp, in versione per Windows; tra le novità introdotte spicca la possibilità di condividere lo schermo.

Aprendo una nuova finestra un interlocutore può mostrare all'altro il proprio desktop e viceversa, facilitando la condivisione dei documenti.

In questa versione tornano i promemoria per i compleanni e la funzione Invia contatti che erano stati eliminati da Skype 4.0, rilasciato all'inizio dello scorso febbraio.

Skype 4.1 per Windows, che può essere scaricato fin da subito dal sito ufficiale, porta con sé anche un miglioramento nella qualità delle chiamate e del video oltre alla risoluzione di alcuni bug segnalati dagli utenti della versione precedente.

Link per maggiori informazioni su Skype.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

Oggi pomeriggio sono riuscito a provarlo :), seppur rapidamente... e per quanto riguarda la condivisione del desktop non mi ha convinto granché :?, anzi proprio per niente :(. Quello che non mi è piaciuto è quanto segue: 1) quando si abilità la condivisione del desktop viene avviata anche una trasmissione audio (perché? che senso ha?... Leggi tutto
24-7-2009 19:22

"Filosofeggio" per la condivisione delle informazioni 8)..., non posso garantirti però i tempi (a mala pena riesco a vivere :(....) Leggi tutto
13-7-2009 10:38

beh, grazie per la tua risposta (ultimamente così poco scontata). Allora attendo novità. buona settimana ;)
13-7-2009 10:21

Non ancora :?, ma lo farò nell'arco della settimana (credo :wink:). Ti farò sapere come è andata :). Leggi tutto
13-7-2009 10:15

e avresti anche ragione, ma pensa quando dall'altra parte hai un utonto, ssh e vnc non sono proprio la cosa più semplice del mondo. Ad ogni modo non ho ancora provato il giochino con Skype: sai se e come funziona?
13-7-2009 07:48

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'aggravarsi del tasso di inquinamento atmosferico fa assumere alle amministrazioni comunali la decisione di bloccare la circolazione delle auto. Cosa ne pensi?
Era ora: si tratta di una misura necessaria e urgente.
I blocchi del traffico sono inutili e peggiorano la vita delle persone.
Sono d'accordo, ma i provvedimenti dovrebbero essere più incisivi (o addirittura permanenti).
Sarei d'accordo solo se prima venissero potenziati i trasporti pubblici.
Non so.

Mostra i risultati (1489 voti)
Agosto 2022
Intel, 5 miliardi per costruire uno stabilimento in Italia
E Spot prese il fucile
Gmail, la nuova interfaccia adesso è per tutti
Luglio 2022
Istruzioni per il voto: la busta
Il Tribunale di Milano ordina a Cloudflare di censurare tre siti
Microsoft, un nuovo Windows ogni tre anni
TIM: 9.000 esuberi e un ultimatum al Governo
L'algoritmo che predice i crimini con una settimana d'anticipo
Alexa fa parlare i morti
Giugno 2022
Tesla e la batteria che dura 100 anni
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 agosto


web metrics