Wind lancia un altro servizio elenco abbonati

Wind affianca al suo servizio 1255 raggiungibile da fisso un nuovo servizio di informazione elenco abbonati, chiamabile da fisso e mobile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-08-2009]

Wind ha lanciato un nuovo servizio informazioni, che affianca il suo 1255 che continuerà ad essere attivo. Il servizio è accessibile su tutto il territorio nazionale da tutti gli utenti mobili Wind e fissi Infostrada; fornisce informazioni su numeri in elenco abbonati nazionale, programmazione cinematografica, meteo e farmacie di turno.

Il servizio è disponibile 7 giorni su 7, 24h su 24 e per usufruirne basta digitare 89.21.25, senza richiedere alcuna attivazione.

I prezzi del servizio da mobile Wind: 1 euro/min più scatto alla risposta di 1 euro; da fisso Infostrada: 1,55 euro/min + scatto alla risposta di 0,31 euro.

La tariffa al minuto è calcolata sugli effettivi secondi di conversazione e decorre dalla risposta dell'operatore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

Quanto tempo è che non cerco più un numero di telefono sulla guida? Probabilmente da quando ho un collegamento Internet. Quasi tutti i giornali offrono gratuitamente un servizio Pagine Bianche o Gialle. E unoltre ci sono programmi (Trovatel, per esempio) che permettono di risalire al nome di un abbonato dal numero di telefono oppure... Leggi tutto
30-8-2009 13:42

Concordo su tutto... :ok!: Leggi tutto
30-8-2009 09:23

Semplice! Basta non usarlo ed arrangiarsi come si faceva fino solo a qualche tempo fa. :wink: Se poi si vuole la comodità... si paga, e come dici tu, purtroppo anche salata. Leggi tutto
6-8-2009 17:28

E' assolutamente caro, ma purtroppo... in linea con le tariffe dei servizi simili. Forse addirittura più economico di alcuni.
5-8-2009 10:24

{Re Salomone}
E a Nessuno *sembra caro* ? Leggi tutto
5-8-2009 08:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se Internet potesse migliorare la tua vita, che cosa vorresti?
Conoscere amici e comunicare
Risparmiare sugli acquisti
Innamorarti
Guadagnare tanti soldi
Imparare (lingue, culture, cucinare, suonare, ecc.)
Lavorare di meno
Altro

Mostra i risultati (3525 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics