Zone Alarm Pro 2010 gratis, ma solo martedì

Un'offerta limitata permette di scaricare gratuitamente la versione completa del software per la sicurezza in Internet.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-11-2009]

Zone Alarm Pro 2010 gratis 24 ore

Per 24 ore, dalle 7.00 del 10 novembre alle 7.00 dell'11 novembre, Check Point Software offrirà gratuitamente una versione completa di ZoneAlarm Pro 2010: la promozione avviene in contemporanea al Microsoft Patch Tuesday, il giorno in cui Microsoft rilascia gli aggiornamenti più recenti.

La versione 2010 comprende la tecnologia Advanced Download Protection che automaticamente controlla e analizza i programmi che l'utente desidera scaricare per determinare se siano sicuri o malevoli; integra inoltre un sistema antiphishing e il firewall.

L'offerta comprende una licenza per 1 anno per un numero massimo di 3 Pc (pari a un valore di 29,95 euro) ed è limitata a un solo download per ogni nuovo cliente. Per prendere parte alla promozione occorre visitare il sito dedicato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

Ma no, Zeussino, NON devi dispiacerti! Hai fatto bene a segnalare la cosa, con le dovute attenzioni è comunque una cosa interessante :) Oramai le persone sono abbastanza scaltre da capire che dietro alla parola GRATIS bisogna usare cautela, chi non la usa, la userà la prossima volta :lol: del resto è il miglior modo per imparare,... Leggi tutto
11-11-2009 10:26

Effettivamente... :-| Prima l'utente legge "Non preoccuparti, l'offerta è realmente gratuita" e poi, se non sta più che attento, si ritrova l'anno successivo (o gli anni successivi) a pagare un abbonamento che non ha mai richiesto: non è il massimo della correttezza... per non dire peggio. Peccato che il produttore di Zone... Leggi tutto
11-11-2009 01:50

Ti "regalano" il primo anno per FIDELIZZARTI... se poi ti dimentichi di negare il consenso per il rinnovo automatico, pagherai automaticamente l'anno successivo, anche se fosse aumentato il prezzo! Pagare per pagare, preferisco, per 10€ esatti in più, la suite di Avira, che comprende molte altre funzioni, oltre al firewall e... Leggi tutto
10-11-2009 17:30

sono dei malandrini. Dovrebbero avvisare prima delle procedure sulla richiesta della carta di credito, simbolica o meno che sia. Spero che OI informi della questione.
10-11-2009 17:23

Seleziona Outside USA/Canada :D EDIT: Ricordatevi di Deselezionare la procedura di rinnovo automatico! Leggi tutto
10-11-2009 12:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La NSA non spiava solo i cittadini USA ma anche i governi di Francia, Germania e Italia. Qual è la tua reazione di fronte a questa notizia? (se vuoi dare risposte multiple o commentare ulteriormente, usa il forum)
Sono profondamente indignato: come si sono permessi?
Sono stupito che gli USA siano arrivati a questo punto.
In fondo lo fanno per prevenire gli attentati; quindi li giustifico, almeno parzialmente.
Non mi sorprende. E' da un po' che l'Europa non conta più un tubo.
Accidenti! Avranno ascoltato anche le telefonate con la mia fidanzata/o.
I nostri politici non hanno nulla di più importante di cui preoccuparsi?
Lo so perfino io che i telefoni sono spiati, figuriamoci i terroristi.
Avevano ragione quelli di Zeus News, quando già nel 2001 scrivevano di Echelon.

Mostra i risultati (3193 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics