Il meglio del forum "Wireless"

Problemi connessione rete WPA PSK. Rete wireless esterna. Chiavetta wireless e file wlanpi.dll. Connettere portatile a rete wireless. Perché il notebook non si connette con segnale discreto?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-01-2010]

Problemi connessione rete WPA PSK
Difficile far funzionare un dispostivio Wi-Fi standard b con la cifratura WPA... o forse no?

Rete wireless esterna
Due case e ottanta metri di distanza. Unione (virtuale) impossibile? Ma no: ecco lo spunto per la soluzione.

Chiavetta wireless e file wlanpi.dll
L'ennesima chiavetta che non funziona... "aggiornare i driver" è la parola d'ordine. Una passeggiata? Con questa mica tanto.

Connettere portatile a rete wireless
Un altro Pc che non si connette alla rete Wi-Fi. Il problema? Semplicemente l'Abc dell'installazione hardware.

Perché il notebook non si connette con segnale discreto?
Le "tacche" ci sono ma il laptop non ne vuol sapere di connettersi. Dopo alcuni tentativi non andati a buon fine, il problema si risolve da solo... ecco come.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La tecnologia attuale rende già possibile avere dei ''superpoteri'' che un tempo sembravano appannaggio solo dei personaggi di fantasia. Quale non vedi l'ora di avere?
La capacità di respingere i proiettili, come Superman.
La resistenza alla fatica e alle ferite, come Batman.
Il "senso di ragno" di Spider-Man.
L'armatura di Iron Man.
L'invisibilità, come la Donna Invisibile.
Il "senso radar" di Daredevil.
La telecinesi, come Jean Grey degli X-Men.
Il governo dell'elettricità, come Fulmine Nero.
La vista di Robocop.

Mostra i risultati (2384 voti)
Aprile 2026
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 aprile


web metrics