Harman Kardon presenta lo stereo "all-in-one"

Un lettore compatto che supporta i Cd, le radio Fm e permette di controllare l'iPod con il telecomando.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-11-2009]

Harman Kardon MS100 All your music in a box

MS100 è un sistema audio compatto - prodotto da Harman Kardon - che unisce in un unico impianto diversi elementi: docking station per iPod, lettore Cd, radio Fm con sistema Rds, altoparlanti stereo integrati e orologio radio con funzione sveglia.

Il design presenta una parte anteriore curva e affusolata e un retro piatto e un display dalla forma ovale leggermente protesa in avanti e illuminato da una luce bianca.

I comandi sono "mimetizzati" in uno slot verticale sul lato destro; sono disponibili tre ingressi audio (di cui uno digitale), presa jack per auricolare, uscite S-video e video composito (per la visione in Tv di foto e video presenti sugli iPod) e un'uscita per l'eventuale subwoofer.

La docking station per iPod, inoltre, permette la ricarica del lettore di Apple, che può essere gestito direttamente con il telecomando dell'MS100.

MS100 è disponibile in Italia a 699 euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Siamo oramai tutti iPod dipendenti :?
24-11-2009 13:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I cartelli di avviso inducono gli automobilisti a manovre di emergenza, frenando di colpo per poi accelerare nuovamente una volta passato l'autovelox. È allo studio un progetto di rimuovere tutte le segnalazioni anche da app e navigatori: sei d'accordo?
Sì, le strade saranno più sicure
No, servirà solo ad aumentare le multe

Mostra i risultati (2234 voti)
Ottobre 2020
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Windows 10 avvisa l'utente se un SSD sta per morire
Windows 10 e i driver che vengono dal passato
Settembre 2020
Se tutte le auto fossero elettriche, quanta energia in più servirebbe?
Windows XP, il codice sorgente finisce in Rete
Tutti gli Arretrati


web metrics