Fritz!Box raggiunge i 160 Mbit al secondo

L'ultimo dispositivo di Avm sfrutta una doppia banda e fa sparire le antenne esterne.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-11-2009]

Avm presenta un nuovo membro della famiglia Fritz!Box, i dispositivi che integrano modem Adls2+, Umts e Lan, funzioni di centralino con segreteria telefonica via email, funzionalità Nas e WebDav.

L'ultima generazione, presentata in anteprima al Broadband Business Forum di Roma, integra la connessione ADSL e VDSL in un case con antenne interne e raggiunge la velocità di 160 Mbit/s utilizzando contemporaneamente la trasmissione a 2.4 e 5 Ghz.

La porta USB host 2.0 consente di utilizzare il Fritz!Box come print server o file server, condividendo memorie o dischi USB all'interno della rete locale o anche tramite Internet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Si' effettivamente il fritz fa tanta roba ma il costo secondo me e' comprensibile dato che e' anche un pbx. Altrimenti che fai usi un vecchio pc con asterix? Ok ma corrente ne mangia il vecchio pc, questo qui fa un po' tutto e consuma una frazione.
26-11-2009 13:38

mi è sempre piaciuto questo FRITZ, se solo costasse un pochino meno ne venderebbero una valanga! da tecnico con la passione per la radiofrequenza e adeguata strumentazione di misura, NON approvo la perdita delle antenne esterne orientabili, sicuramente LORO in produzione risparmiano un bel po', stampandole direttamente sul PCB, ma ci... Leggi tutto
26-11-2009 10:30

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te qual è l'estensione più utilizzata in Italia, tra le ultime nate?
.app
.art
.casa
.cloud
.design
.holiday
.hotel
.online
.shop
.srl
.store
.web

Mostra i risultati (1554 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics