Stracquadanio insiste contro gli statali che vanno sul web

Dopo lo show di ieri, Stracquadanio chiede che vengano presi provvedimenti contro i dipendenti statali che navigano in Internet.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-06-2011]

giorgio stracquadanio

L'onorevole Stracquadanio (Pdl) ieri aveva accusato i militanti di sinistra di essere fancazzisti e di passare troppo tempo in Rete.

Stracquadanio aveva detto: "Il blocco sociale dei quattro milioni di dipendenti pubblici è più forte di noi: certo che la sinistra vince sul web, non fanno un cazzo. Se proprio lavorano, alle due del pomeriggio sono fuori" (vedi il filmato e leggi i commenti).

Oggi Stracquadanio corregge un po' il tiro, rilasciando un'altra dichiarazione ai microfoni di Radio24: "Bisogna punire i dipendenti pubblici che usano internet per motivi privati durante l'orario di lavoro", dichiarazione molto diversa nella sostanza da quella di ieri.

"Ci sono migliaia e migliaia di persone, prevalentemente nel pubblico, che trascorrono la mattina a postare i video di Repubblica.it, che oramai oggi detta l'agenda anche agli altri media. Bene, io penso che vadano presi provvedimenti di diversa natura: multe, sospensioni."

Chissà se Brunetta, arrabbiato con chi lo critica su Facebook, non lo prenda in parola.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 100)

:lol: :lol: :lol: Ciao Leggi tutto
22-6-2011 21:05

Hai dimenticato di terminare la frase con un "..e non fa un cazzo!" Leggi tutto
21-6-2011 22:45

Bella battuta... peccato che, in realtà, non si a una battuta ma una delle amare cause, forse la principale, del fatto che ci siamo sorbiti per così tanti anni il nano malefico e la sua cricca... :shock: Leggi tutto
21-6-2011 18:14

Stracquadanio: "Sinistra vince sul web perché il suo popolo non fa un c... eratostene: la destra ha vinto alle urne perchè il suo popolo sta tutto il giorno davanti alla TV...
20-6-2011 22:46

azz è vero... dimenticavo che chi giudica è lui... il nostro Cav. B. che sta sopra a tutti... :ops: Leggi tutto
20-6-2011 20:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come preferisci seguire gli aggiornamenti di Zeus News?
Apro Zeus News nel browser e vedo se ci sono novità
Sono iscritto alla newsletter
Sono abbonato ai feed RSS
Seguo le novità dal Forum dell'Olimpo Informatico
Seguo le novità da Twitter
Seguo le novità da Facebook
Tramite un altro sito che aggrega le notizie
In altro modo (suggeriscilo nei commenti!)

Mostra i risultati (6690 voti)
Maggio 2025
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 maggio


web metrics