Optio RZ10, la compatta con zoom 10x

L'ultima creazione di Pentax dispone di zoom ottico grandangolare e sensore da 14 megapixel.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-10-2010]

Pentax Optio RZ10 compatta zoom 10x 14 megapixel

Optio RZ10 è una fotocamera compatta firmata Pentax dall'utilizzo intuitivo che possiede uno zoom ottico grandangolare 10x; grazie alla funzione Zoom intelligente, è possibile arrivare a un ingrandimento di 67 volte.

Caratterizzata dall'aspetto casual e dal design arrotondato, la Optio RZ10 offre un sensore da 14 megapixel effettivi e un monitor LCD da 2,7 pollici.

La fotocamera include le versioni aggiornate delle funzioni Auto Picture, che seleziona il più adatto tra 16 diversi modi di ripresa e Animale domestico, ideata appunto per fotografare i propri amici a quattro zampe.

La funzione Face Detection AF & AE rileva fino a 32 volti umani presenti nel campo immagine, Smile Capture fa scattare automaticamente l'otturatore quando la fotocamera rileva il sorriso del soggetto inquadrato, Blink Detection avvisa il fotografo se il soggetto ha chiuso gli occhi al momento dello scatto, e il filtro Volto piccolo riduce le dimensioni della testa quando le condizioni di ripresa potrebbero farla apparire troppo grande.

La Optio RZ10 dispone di un doppio sistema di stabilizzazione: a Shake Reduction è abbinato al programma Pixel Track SR che ne migliora le potenzialità.

Inoltre è possibile registrare filmati in alta risoluzione fino a 720p; anche i filmati hanno il loro sistema di stabilizzazione, Movie Shake Reduction.

Optio RZ10 - proposta in bianco, nero, rosso, verde fluorescente e viola acceso - è disponibile al prezzo di 199,00 euro IVA Inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dove alloggerai (o hai alloggiato) durante le vacanze, quest'anno?
In un campeggio.
In un hotel.
In una casa in affitto.
In un villaggio turistico.
In un agriturismo.
In un ostello della gioventù.
Nella mia seconda casa.
A casa di parenti o di amici.
A casa mia: niente vacanze quest'anno.

Mostra i risultati (2904 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics