La Tv 3D da 72 pollici di LG

Retroilluminato a LED, supporta l'alta definizione e attualmente è il TV 3D più grande al mondo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-12-2010]

TV 3D LED LG LZ9700 72 pollici CES 2011 Las Vegas

È stato creato da LG il televisore 3D retroilluminato a LED più grande al mondo.

Si tratta di un televisore HD dotato di uno schermo con una diagonale di ben 72 pollici chiamato LZ9700: sarà presentato in occasione del CES 2011 di Las Vegas.

Oltre a gestire i contenuti 3D e 2D in alta definizione, il televisore di LG offre la tecnologia TrueMotion a 400 MHz e l'accesso ad applicazioni, giochi e a tutti i contenuti disponibili tramite il servizio Smart TV dell'azienda.

Ancora non si conosce il prezzo di vendita, ma LG ha affermato che il televisore sarà disponibile già all'inizio dell'anno prossimo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

no no anzi, però sempre meglio che avere dei pixel grossi come unghie!! io mi tengo stretto il mio plasma e suggerisco a tutti quanti di prendersi un modello come il mio prima che spariscano o smettano di essere richiesti ai fornitori nel vostro megastore di fiducia... altro che led o lcd! i primi tv a LED che ho visto mi hanno... Leggi tutto
4-1-2011 23:06

perchè il fatto che sia full HD garantisce qualcosa? la qualità forse? è sempre uno stramaledittisimo LCD! il futuro è degli OLED che si ostinano a non voler mettere sul mercato, vogliono prima SATURARE il mercato, poi quando tutti avremo quelle ciofeche LCD in casa, ci faranno vedere la meraviglia OLED, e allora tutti a cambiare il... Leggi tutto
30-12-2010 21:12

{ANTANI}
beh il fatto che sia led presuppone per forza che sia full hd! inoltre lg é l'unica marca che fa oltre all'edge led anche il full led.. dato che dovrebbe costare circa € 50.000 penso sia full led!
30-12-2010 11:42

chissà se è full led o no.
30-12-2010 10:41

{gufonoioso}
Quando leggo certi dati vado sempre un po' in confusione... Cosa e' una tonnellata di stazza ? Ed una BTU ? Leggo qui la spiegazione chiarissima: Una BTU è definita dalla quantità di calore richiesta per alzare la temperatura di 454 grammi di acqua da 60 a 61 gradi Fahrenheit. Beh... speriamo che quando comanderanno i cinesi al posto... Leggi tutto
29-12-2010 20:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Vuoi scaricare la canzone 'Yesterday' dei Beatles; esistono varie opzioni su Internet. Quale file scarichi tra i seguenti?
Yesterday-Beatles-Song.scr
Beatles_All_songs.zip
Beatles_Yesterday.mp3.exe
Betles-Yesturday.wma

Mostra i risultati (1592 voti)
Aprile 2024
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Non possiederai mai più una stampante HP (e sarai felice)
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 aprile


web metrics