Zuckerberg perseguitato da uno stalker

Lettere, messaggi minacciosi e mazzi di fiori: così un ammiratore perseguitava il CEO di Facebook. Ora non può nemmeno avvicinarglisi, pena l'arresto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-02-2011]

Zuckerberg stalker Pradeep Manukonda

Per un uomo che basa la propria fortuna sull'invito a mettere in piazza i propri dati personali essere perseguitato da uno stalker è una sorta di contrappasso, contro il quale è in ogni caso bene prendere provvedimenti.

Così Mark Zuckerberg, quando ha visto che Pradeep Manukonda non era semplicemente un ammiratore, ma di certo un personaggio importuno e forse anche pericoloso, non ha perso tempo e s'è rivolto alle autorità.

Dal trentunenne Pradeep Manukonda sono arrivati a Zuckerberg, negli ultimi tempi, messaggi tramite Facebook contenenti dichiarazioni d'affetto piuttosto estreme (come un "Sono pronto a morire per te"), richieste di denaro e d'aiuto e anche intimidazioni.

A queste si sono aggiunte le lettere scritte a mano, i mazzi di fiori e le visite di persona: lo stalker di origine indiana si è presentato sia negli uffici del social network a Palo Alto sia davanti all'abitazione privata del CEO di Facebook, di cui ha importunato anche la fidanzata e la sorella. L'articolo continua sotto

Zuckerberg a famiglia hanno cominciato a essere un po' angosciati e spaventati dalla presenza di Manukonda e alla fine hanno ottenuto un'ordinanza: il loro persecutore ora non può avvicinarsi a meno di 300 metri da ognuo dei tre, pena l'arresto.

Pradeep Manukonda ora di dice dispiaciuto di quanto accaduto e cerca di giustificarsi: "Non ho mai voluto spaventare il Ceo di Facebook, prometto di non disturbarlo più. In verità sono un ragazzo tranquillo, mi spiace che Zuckerberg abbia pensato che volessi fargli del male".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il motivo principale che ti può far desistere (oppure no) dal compiere un acquisto online?
La scarsa accessibilità del sito di ecommerce.
I tempi di consegna non certi.
La scomodità di dover rimanere a casa o di dover concordare la consegna con il corriere.
La possibilità che il pacco vada perso, se la spedizione non è tracciata.
La poca fiducia riposta nel negozio online.
Il prezzo maggiore del prodotto.
Le spese di spedizione elevate.
Il sovrapprezzo applicato per la spedizione contrassegno.
La scomodità di dover rispedire il pacco qualora la merce ricevuta sia danneggiata o difettosa.
La maggior difficoltà a far valere le condizioni di garanzia.
L'impossibilità di trattare sul prezzo o di chiedere uno sconto.
La poca fiducia riposta nei sistemi di pagamento online disponibili.

Mostra i risultati (2564 voti)
Ottobre 2026
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Il mondo finirà tra un mese: lo sostiene una previsione scientifica del 1960
La caffettiera smart che ha generato 1 TB di traffico in 10 giorni
ArtCraft, sette applicazioni gratuite e open source sfidano il dominio di Adobe
Windows 11, la ricerca cambia faccia e controlla direttamente il PC
Sam Altman: dobbiamo accettare i disastri causati dalla IA
Windows XP mentiva ai programmi per riuscire a eseguirli
1337x offline a causa dei bombardamenti russi
Office, l'update cancella la licenza e a volte anche l'intera suite
Settembre 2026
Windows 11 26H2, le novità ci sono ma forse le hai già ricevute
La sceneggiata di Amodei e compagnia
Microsoft 365 diventa Copilot: integra Office, crea applicazioni e lavora da solo
Microsoft, zitta zitta, fa sparire il marchio Copilot+ PC
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 ottobre


web metrics