Il kit completo per la videosorveglianza

Atlantis Land propone un sistema integrato, formato da 4 telecamere e un registratore digitale, che si può controllare anche via Internet.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-03-2011]

Atlantis NetCamera System Ethernet 2 Kit

Atlantis, azienda italiana specializzata nel proporre soluzioni legate alla videosorveglianza, ha lanciato NetCamera System Ethernet 2 Kit, dedicato al mercato SOHO.

Il kit è composto da un registratore digitale (DVR), al cui interno si trova un hard disk da 2,5 pollici SATA, e da 4 telecamere con un sensore CCD (1/3 di pollice) capace di funzionare anche in assenza di luce ambientale grazie ai 24 LED infrarossi di cui sono dotate.

Il dispositivo è stato concepito per operare all'interno, ma è abbastanza versatile da poter essere utilizzato anche per altre funzioni. Le videocamere, inoltre, possono essere sostituite con il modello A02-OACAM3, pensato appositamente per monitorare l'esterno.

NetCamera Ethernet System si può collegare, tramite un cavo di rete, direttamente alla LAN e controllare da remoto con un normale PC dotato di connessione a Internet, oppure con una piattaforma mobile come iPad o iPhone.

Le applicazioni necessarie in questo caso si possono scaricare gratuitamente dall'App Store.

Il supporto allo standard Power over Ethernet permette inoltre di utilizzare un unico cavo per l'alimentazione e la trasmissione dei dati, consentendo di ridurre le risorse necessarie per il cablaggio.

NetCamera System Ethernet 2 kit è disponibile al prezzo di 469 euro IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (3649 voti)
Novembre 2019
Bug in Firefox, truffatori già all'opera
Quattordicenne risolve il problema dei punti ciechi nelle auto
Ottobre 2019
Il grande database della cacca cerca volontari
Google, i domini .new diventano scorciatoie
Wind Tre, con l'anno nuovo aumentano le bollette
Omessa custodia del cellulare, sanzionata l'insegnante del post anti-Arma
Smartphone e batteria, con la modalità scura si risparmia davvero
Il Galaxy S10 si sblocca con qualsiasi impronta
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Tutti gli Arretrati


web metrics