Il prototipo dell'iPhone 4 da 64 Gbyte

Un sito cinese pubblica le foto del misterioso esemplare. È forse un prototipo della prossima generazione?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-03-2011]

iPhone 4 64 GB MIC Gadget prototipo iPhone 5

Il sito cinese MIC Gadget ha pubblicato alcune foto e un video che apparentemente ritraggono un iPhone 4 con 64 Gbyte di memoria interna: lo schermo indica infatti una capacità di 59,1 Gbyte, e la dicitura posteriore recita XXGB.

Considerando il fatto che Apple vende l'iPhone 4 soltanto nei tagli da 16 e 32 Gbyte, subito in Rete si sono scatenate discussioni sulla possibilità che si tratti in realtà di un prototipo dell'iPhone 5, ancora racchiuso in un case della generazione precedente.

MIC Gadget, sostenendo che la provenienza è una fabbrica della Foxconn (il produttore dell'hardware degli iPhone) a Shenzen, avanza apertamente questa ipotesi, che ricalcherebbe quanto capitato al prototipo finito nelle mani di Gizmodo l'anno scorso.

Questa volta, però, le voci si sono sgonfiate subito: secondo gli esperti di Macrumors il numero seriale di quel dispositivo svela tutta la verità.

Si tratterebbe di un esemplare prodotto all'inizio del 2010, dunque prima ancora che l'iPhone 4 entrasse in commercio.

L'ipotesi più probabile è che sia davvero il prototipo di un iPhone 4 da 64 Gbyte, modello che forse Apple aveva intenzione di mettere in vendita salvo pentirsi prima della decisione finale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo linguaggio di programmazione preferito, tra questi?
PHP
Java
C#
VB.Net

Mostra i risultati (1374 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics