Telecom Italia offre la banda minima garantita

Arrivano le offerte per passare a 10 e 20 mega e poter contare su una velocità minima in download sempre disponibile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-04-2011]

Telecom Super Internet Plus banda minima garantita

Per i clienti raggiunti dall'ADSL 2+, e che dispongono di un contratto flat, Telecom Italia ha lanciato due offerte con banda minima garantita.

Si tratta dei piani Super Internet e Super Internet Plus, che aggiungono al costo base dell'abbonamento rispettivamente 4 o 5 euro al mese (i primi due mesi sono gratuiti per chi aderisce entro il 30 novembre).

In cambio della spesa maggiore permettono di ottenere una velocità di 10 Mbit/s in download e di 1 Mbit/s in upload (nel caso di Super Internet) oppure di 20 Mbit/s in download e di 1 Mbit/s in upload (nel caso di Super Internet Plus).

La caratteristica più interessante di queste offerte non sta però nella velocità ma nell'assicurazione di una banda minima garantita: 3,2 Mbit/s per Super Internet e 7,2 Mbit/s per Super Internet Plus.

Dato che per poter sottoscrivere quest'offerta occorre disporre dell'ADSL 2+, prima di acquistare è bene verificare la copertura tramite l'apposito servizio messo a disposizione da Telecom sul proprio sito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 22)

Be', cavolo, io vado a 5 mbps, quando va bene! :shock: Comunque, sono stato tratto in inganno dall'immagine di Speedtest. In effetti, non è che mi fidi molto dei risultati di test simili. Comunque, non mi lamento più di tanto, visto che in molti stanno peggio di me, purtroppo. 8-[ Leggi tutto
23-4-2011 21:21

Chissà quanto sarà deluso il buon cisco. :cry: Leggi tutto
22-4-2011 21:57

spiacente deluderti, ma non ho un contratto business, inoltro abito a più di 2 km dalla centrale più vicina.
22-4-2011 21:14

Ma scusa: hai una linea business? Si sa che sono più stabili e "coccolate". Lo deduco dall'ISP: Telecom Italia Wireline, che è la Business Unit di TI. Leggi tutto
17-4-2011 16:28

Sono ancora fuori casa, ma ho trovato sul computer un test salvato, fatto un mese fa: [img:2ce164c25b]http://oi55.tinypic.com/20zd3l4.jpg[/img:2ce164c25b] un risultato molto buono, considerando che mentre stavo facendo il test stavo anche aprendo delle pagine web allo stesso tempo. Leggi tutto
17-4-2011 00:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il numero di multe per l'utilizzo di smartphone alla guida è aumentato del 18% nel primo semestre 2017. Il direttore del servizio di Polizia Stradale propone il ritiro della patente fin dalla prima infrazione, con una sospensione di un minimo di 15 giorni. Sei d'accordo?
No

Mostra i risultati (2486 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics