Lady Gaga in fattoria (virtuale)

La cantante si allea con Zynga e sbarca su Farmville per promuovere il nuovo album.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-05-2011]

Lady Gaga Farmville GagaVille Zynga

Di questi tempi è difficile trovare un posto dove non si senta parlare di Lady Gaga.

Finora Farmville, il popolare gioco per Facebook, era uno di questi ma in occasione del lancio dell'album Born This Way anche la fattoria virtuale è stata conquistata dall'artista.

Il programma prenderà il via il 17 maggio, quando i fan potranno ascoltare in anteprima le canzoni del disco non ancora pubblicato visitando GagaVille, una fattoria appositamente progettata, all'interno della quale si potranno trovare anche unicorni e cristalli.

Zynga premierà inoltre gli appassionati (su RewardVille) con oggetti virtuali in edizione limitata ispirati a Lady Gaga, che potranno essere utilizzati all'interno di vari giochi.

L'iniziativa durerà dal 17 al 26 maggio e prevede, oltre a GagaVille, la possibilità dal 17 al 19 maggio di ascoltare brani in anteprima dall'album Born This Way (ma non in Francia) al completamento di missioni per attivare il player iHeartRadio di Clear Channel.

Il 20 maggio, poi, si potrà ascoltare una selezione dei brani prima che l'album debutti ufficialmente il 23 maggio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Non se ne può più ormai tira fuori cose nuove ogni giorno solo per far parlare di se :D Fondamentalmente cerca di imitare madonna non riuscendoci nemmeno di striscio.
13-5-2011 15:59

lady gaga. [Questa riga era, nelle mie intenzioni, dedicata al commento sul personaggio] E' tutto.
12-5-2011 14:28

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (3130 voti)
Marzo 2026
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 marzo


web metrics