Da LG un Android dual screen con tastiera Qwerty

Avvistato uno smartphone dotato di un secondo schermo touch per facilitare l'accesso alle app.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-06-2011]

LG Android dual screen tastiera Qwerty Flip II

È uno smartphone misterioso di cui ufficialmente non si sa quasi nulla se non la particolarità più evidente: la presenza di un secondo display.

Il sito Pocket Lint è riuscito a mettere le mani su quello che ha tutta l'aria di essere un prototipo realizzato da LG e T-Mobile.

All'apparenza è un normale smartphone Android con tastiera Qwerty a scorrimento; quando la si fa apparire, però, ci si accorge che i tasti sono divisi in due gruppi e che in mezzo a loro c'è un secondo touchscreen, il quale presenta delle icone.

Queste servono da scorciatoie per lanciare rapidamente le app prescelte, ma non è chiaro se lo schermo secondario abbia anche altri usi, poiché non c'è stato tempo a sufficienza per un'esplorazione completa.

Ancora non si sa se e quando questo smartphone - che secondo alcune voci potrebbe debuttare con il nome di Flip II - arriverà sul mercato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Se fosse del tutto un secondo display? Lo apri e raddoppi la "grandezza" del display. :wink: Per il consumo stanno arrivando alcune batterie che raddoppiano la carica. Dunque non c'è da preoccuparsi del consumo. Ciao Leggi tutto
19-6-2011 20:21

L'idea e' interessante, ma mi chiedo quanto potra' essere comoda da usare la tastiera che per forza di cose avra' tasti di dimensioni minuscole...
19-6-2011 12:44

l'idea non è nuova, se non erro la stessa LG l'aveva già tentata seppur in maniera più limitata con una sorta di mini desktop che mostrava icone dedicate a seconda della situazione.... se ben implementata può essere interessante e prestarsi a vari usi, tenendo conto che per quanto piccolo un secondo display qualche consumo aggiuntivo ce... Leggi tutto
18-6-2011 14:32

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per cosa soprattutto ti sono utili i social media, sul lavoro?
Per prendermi una pausa dal lavoro
Per comunicare con gli amici e la famiglia mentre sono al lavoro
Per comunicare con i miei contatti professionali
Per trovare informazioni che mi aiutino a risolvere problemi di lavoro
Per costruire o rinforzare relazioni personali con i colleghi o i miei contatti di lavoro
Per scoprire cose sulle persone con cui lavoro
Per porre domande relative al lavoro a persone fuori dalla mia azienda
Per porre domande relative al lavoro a persone dentro la mia azienda

Mostra i risultati (530 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics