La7 esulta per l'uscita di scena di Berlusconi

L'amministratore delegato di La7 esprime la gioia per le dimissioni di Berlusconi e l'auspicio di migliori ricavi per l'emittente Telecom.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-11-2011]

giovanni_stellla

Pochi giorni fa Franco Bernabè aveva espresso la volontà di Telecom Italia di non vendere La7 ma al massimo trovare un partner e la soddisfazione per i successi di una Tv da lui definita "la più indipendente".

Ieri l'amministratore delegato di La7 Giovanni Stella ha partecipato al tripudio per l'uscita di Berlusconi da Palazzo Chigi, dichiarando: "E' lecito pensare che cambieranno soprattutto le condizioni del mercato pubblicitario, in particolare in termini di ripartizione delle quote della raccolta". L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Hai fiducia nel governo di Mario Monti, l'uomo che fece condannare Microsoft dall'antitrust?
Sì, penso che sia l'uomo giusto per rimettere a posto l'Italia - 53.7%
No, meglio andare a votare e avere un governo "politico" - 37.3%
Non ho una mia opinione - 9.0%
  Voti totali: 1440
 
Leggi i commenti (72)
Stella ha proseguito: "Non è possibile mantenere un sistema come l'attuale, in cui Mediaset con poco più del 30% di share detiene quasi il 63% della torta pubblicitaria televisiva. Nessuno dovrà più godere di vantaggi economici già in partenza".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Condivido profondamente sia il sentimento da te espresso nei confronti del nano sia il giudizio espresso nei confronti di LA7/Telecom per i quali il vero problema non è l'ineguale condivisione della torta in se ma, molto più semplicemente, il fatto che a loro toccasse una parte della fetta più piccola della torta stessa... :twisted: Leggi tutto
20-11-2011 16:39

{ebergi}
Speriamo che l'uscita del Caimano, liberi anche la Rai del suo CdA , composto di exMadiaset con l'unico obiettivo di affondare il suo grande concorrenteRiconosciamo anche il grande impegno che il personale Rai ha messo in opera, per impedire la distruzzione del ente, tesoro di tutti noi, che abbiamo rischiato di perdere... Leggi tutto
16-11-2011 17:05

Interesse personale e interessi nazionali. Leggi tutto
15-11-2011 15:15

Premetto che ho sempre visto il nano con il sangue agli occhi. In ogni caso, LA7, con Telecom alle spalle, non vedo come possa essere alla lunga o a parità di condizioni del mercato (se si fosse trovata come Mediaset), sarebbe stata tanto diversa e meno smielata. Imprese e imprenditori che hanno in mano i mezzi di comunicazione quanto... Leggi tutto
15-11-2011 12:06

{Piero}
@MerlinNon serve necessariamente avere un ritorno economico per gioire della caduta (speriamo definitiva) di B. Se un personaggio così pervasivo, che si detesta profondamente (detestare è cosa ben diversa dall'odiare, in altre circostanze potrei dire che mi fa umanamente pena) si toglie dalle scatole, è naturale... Leggi tutto
15-11-2011 10:06

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Foto e video occupano troppo spazio sul tuo hard disk ma non vuoi cancellarli. Cosa fai?
Copio tutto su una USB o su un hard disk esterno
Cripto la cartella con le foto e i video e poi la salvo su un hard disk esterno
Sposto i file in un servizio di immagazzinamento su cloud
Cripto i file e li sposto su cloud
Non ho poi così tante foto

Mostra i risultati (2158 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics