I robot per baciarsi a distanza

Grazie ai Kissenger scambiarsi tenerezze anche se lontani non è più impossibile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-02-2012]

Kissenger robot baci distanza

Come fare a scambiarsi tenerezze quando si è separati da una grande distanza? Per parlarsi c'è il VoIP, per vedersi le webcam, ma baciarsi è un problema.

La soluzione arriva da Singapore dove Hooman Samani ha realizzato per la Lovotics una coppia di robot, collegati tra loro, per inviarsi baci a distanza: i Kissenger. L'articolo continua dopo il video.

Il nome non è un riferimento a famosi uomini politici americani ma deriva dalla contrazione delle parole kiss (bacio) e messenger (messaggero), e descrive bene la funzione dei robot.

Naturalmente, i robot vanno usati in coppia: per inviare un bacio all'amata, si afferra il proprio Kissenger e lo si bacia sulle labbra; questi invierà il movimento alla propria controparte, che lo riprodurrà.

Lovotics immagina che i propri robot tornino utili anche a chi non ha nessuno cui inviare un bacio: i Kissenger, stando alla pagina ufficiale, sono in grado di «dare vita a una relazione intima con un robot» o anche con un personaggio virtuale.

Al momento i Kissenger sono soltanto allo stato di concept, e ancora non ci sono piani di commercializzazione.

Sondaggio
Fidanzati sospettosi o inguaribili diffidenti, qual è la vostra arma preferita tra quelle che Facebook mette a disposizione di voi gelosoni per controllare il vostro partner?
I cuoricini in bacheca: un segno per far sentire sempre e dovunque la propria presenza, nonché un espediente per marcare il territorio del partner.
L'applicazione "Chi ti segue di più?": bisogna convincere il partner a usare questa applicazione (apparentemente innocua) per scovare eventuali vittime da annotare sulla propria black list.
Facebook Places: permette di taggare compulsivamente il partner e rendere noto al mondo intero il fatto che lei e il suo lui si trovano sempre insieme.
L'auto tag nelle foto: indispensabile strumento per essere certi di ricevere notifiche qualora un'altra persona osasse commentare o piazzare "Mi piace" alle foto del/della partner.
I commenti minatori: il simpatico approccio ossessivo-compulsivo verso chi tagga il partner o ne invade la bacheca. Di solito consiste in un discreto: "Che bello il MIO amore!"
Il profilo Facebook in comune: un unico profilo scoraggia anche il più audace dei rivali dal tentare un approccio.
La password nota al partner: Della serie: "Amore, se non mi nascondi niente allora posso avere la tua password?". Nessun messaggio di posta, commento o notifica è al sicuro.
Il tasto "Rimuovi dagli amici": una volta in possesso della password del partner, qualsiasi rivale dalla foto profilo provocante o la cui identità è sconosciuta verrà subito rimosso dagli amici.
La trappola: spacciandosi per il partner (password nota), si inizia a contattare i presunti rivali e testare le loro intenzioni con domande e allusioni per far cadere in trappola anche i più astuti.
Il Mi piace minatorio: post, foto, tag, nuove amicizie sono regolarmente marchiati da un Mi piace del partner. Dietro una parvenza di apprezzamento, dimostrano quanto in realtà NON piaccia l'elemento.

Mostra i risultati (437 voti)
Leggi i commenti (6)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

:malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: Per la serie fuck your PC. Le immagini esplicative d'uso poi sono un vero spasso... chissà se ne hanno vermente venduto qualcuno? In quanto al Kissenger/Kazzenger beh... stendiamo un velo pietoso. :roll: Leggi tutto
18-2-2012 14:58

Io non ho mai avuto bisogno ne di sesso a pagamento ne di sesso virtuale o altre amenità, ho solo detto il mio parere per questa invenzione che ritengo una emerita STRONZATA. Nel mondo esistono miliardi di depravati, deviati, frustrati, ecc. ed i mercati del sesso sono stati creati per soddisfare le loro esigenze, prendetene atto.
15-2-2012 11:45

Ma chi ha detto che mancano gli attuatori adatti? Clicca qui :lol: :lol: Comunque parecchi anni fa (anni 90) avevano presentato una tuta per il sesso virtuale ad una manifestazione erotica con tanto di pornostar all'interno, ma dall'altra parte c'era un mouse... Non ricordo il nome e nemmeno se era un concept o se e' stata... Leggi tutto
11-2-2012 21:40

Ma come faccio a essere il vicedirettore di Raidue? Leggi tutto
9-2-2012 20:58

C'è una puntata di Big Bang Theory in cui Raj e Howard usano un aggeggio del genere e l'aspetto è praticamente identico a quello del Kissinger 8-)
9-2-2012 15:30

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (831 voti)
Ottobre 2025
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Commodore 64 Ultimate convince: boom di vendite, acquisizione anticipata
Cookie, si va verso il consenso unico. L'Europa valuta l'integrazione nei browser web
Google lancia l'app "unificata" per la ricerca in Windows: documenti locali, web e Google Drive
Poste Italiane, i dati di un milione di utenti nel dark web. L'azienda: "Non ci hanno attaccati"
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 ottobre


web metrics