Gira il mondo e vinci un paio di occhiali W Eyewear

Partecipa al concorso Teleport, rispondi a tre domande e vinci una montatura da sole W Eyewear.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-09-2013]

Calayan

Un gioco per il quale servono curiosità, fortuna, intelligenza e soprattutto spirito di esplorazione: è questo il cuore del concorso Teleport lanciato da W Eyewear.

Dal 16 al 29 settembre, per celebrare la collezione 2013, il popolare marchio offre a tutti la possibilità di vincere ogni giorno un paio di occhiali da sole. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Preferisci utilizzare Facebook, Twitter o Google+?
Prevalentemente Facebook
Prevalentemente Twitter
Prevalentemente Google+
Facebook e Twitter
Twitter e Google+
Google+ e Facebook
Tutti e tre
Nessuno dei tre

Mostra i risultati (2986 voti)
Leggi i commenti (19)
Partecipare è semplicissimo: è sufficiente avere un account su Facebook e visitare la pagina del concorso.

A quel punto basta scegliere uno dei quattro quadranti del planisfero e rispondere a tre domande.

Trovare la soluzione richiede solo un po' di curiosità e iniziativa nel voler sfruttare le risorse della Rete per scovare la risposta esatta, e un po' di fortuna per scoprire sotto quale segnaposto si celi il premio.

E se per caso fosse proprio la fortuna a tradire, poco male: basterà invitare un amico a giocare per poter ritentare il giorno dopo.

In tutto ci sono ben 42 occhiali in palio, 3 ogni giorno: i vincitori si aggiudicheranno uno dei modelli Fleeter, Ketch, Fahlu o Calayan. Tutti i dettagli sono sul sito di Teleport.

Fleeter
Il modello W Eyewear Fleeter
Ketch
Il modello W Eyewear Ketch
Fahlu
Il modello W Eyewear Fahlu

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (3146 voti)
Settembre 2026
Windows avvisa: ''Attenzione, Defender è disattivato''. Ma è un errore
Windows, come recuperare spazio su disco con la pulizia dell'archivio di sistema
Agosto 2026
Da Nokia un telefono retrò che funziona da powerbank e ha una torcia potentissima
L'IA minaccia lavoro, sicurezza e sviluppo umano. Ma Bill Gates ha la soluzione
Dopo 28 anni finisce la disputa su Linux: chiuso il caso iniziato da SCO nel 1998
Windows ha un comando nascosto che riduce l'ingombro del sistema
AliExpress usa l'audio dei dispositivi per tracciare gli utenti
La BCE teme la bolla dell'IA
DayFrame, il rivale di Outlook che riporta in vita le Live Tiles di Windows 8
Tu, il truffato!
Office si ferma su Windows 10: Microsoft congela le funzioni
ChatGPT arriva su Linux: disponibile l'app desktop in anteprima
Microsoft aumenta il prezzo delle licenze Windows: i nuovi PC costeranno di più
Linus Torvalds: la IA ha reso enormi gli aggiornamenti del kernel Linux
Prezzi della memoria alle stelle: vent'anni di progressi cancellati in un attimo
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 settembre


web metrics