L'occhio di Zeus vede anche le buone iniziative.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-03-2003]
Sempre a proposito delle campagne di boicottaggio di cui Zeus News ha dato conto (sia le bufale, sia quelle serie), la rete può rivelarsi una miniera di spunti per la nostra lotta come consumatori.
Sul sito di Carta possiamo trovare la lista delle "imprese americane che hanno contribuito alla campagna elettorale di Bush e/o che forniscono beni all'esercito americano".
La fonte, Francuccio Gesualdi di Rete Lilliput (anch'essa ospita la lista), sembra decisamente attendibile. E' un boicottaggio estremamente preciso e mirato, sorretto da una discreta motivazione etica e con pochi rischi di vittime innocenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|