WD TV, il mediaplayer si rinnova

Consente di vedere praticamente ogni formato di file multimediale sul proprio TV.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-05-2014]

WD TV image

WD, azienda di Western Digital, ha presentato la sua nuova WD TV Personal Edition, un media player abilitato al Wi-Fi in grado di riprodurre praticamente qualsiasi formato di file multimediale, salvato su dispositivi storage USB e di rete, oppure su ogni computer della rete domestica.

La WD TV Personal Edition permette agli utenti di accedere a una vasta gamma di media personali, tra cui foto, video e musica, sul proprio sistema di home entertainment, grazie al supporto di numerosi formati di file, tra cui MKV, MP4, AVI, WMV, MOV e altri ancora.

I file possono essere ricevuti in streaming da ogni dispositivo USB connesso, da dischi per il personal cloud e lo storage di rete, da foto e videocamere digitali, e da ogni computer PC o Mac connesso alla rete di casa.

Il nuovo media player presenta la più recente e intuitiva interfaccia utente di WD, che consente agli utenti di mantenere il controllo del loro ambiente personalizzando l'home page con le loro app preferite, creando shortcut alle proprie cartelle preferite per un accesso più veloce, e impostando la funzione di avvio automatico per le app desiderate in fase di startup.

Inoltre, la WD TV ora supporta Miracast, in modo che gli utenti possano proiettare il loro dispositivo mobile compatibile con Miracast sul loro TV, in Full HD a 1080p.

Sondaggio
Qual Ŕ tra questi l'evento che attendi di pi¨?
CES, gennaio, Las Vegas
Mobile World, febbraio, Barcellona
CeBIT, marzo, Hannover
E3, giugno, Los Angeles
Computex, giugno, Taipei
IFA, settembre, Berlino
Smau, ottobre, Milano

Mostra i risultati (999 voti)
Leggi i commenti (2)

La WD TV permette agli utenti di accedere facilmente in streaming ai film del momento, vedere i più recenti video virali, non perdere i programmi TV e restare connessi ai social network tramite app quali YouTube, Hulu Plus, VUDU, SlingPlayer, Spotify, Pandora, Facebook e tante altre ancora (la disponibilità varia a seconda delle regioni).

L'app WDTV Remote migliora l'esperienza di navigazione per gli utenti della WD TV, trasformando il loro iPhone, iPod Touch, iPad o ogni dispositivo mobile compatibile con Android in un telecomando ricco di funzionalità avanzate per il loro media player.

Le caratteristiche della app WD TV Remote permettono agli utenti di navigare nella varietà di media digitali che gli utenti della WD TV possono godersi sul loro TV.

WD TV è attualmente disponibile al prezzo di 99,90 Euro. L'app WD TV Remote può essere scaricata gratuitamente presso App Store e Google Play.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Microsoft sfida il Chromecast di Google

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual Ŕ l'invenzione che aspetti di pi¨?
L'auto che si guida da sola, senza conducente
Un chip per migliorare la memoria e incrementare le capacitÓ cognitive dell'uomo
La carne fabbricata in laboratorio
L'auto (o la bicicletta) volante
Un robot personale per i lavori pesanti o noiosi
La macchina per viaggiare nel tempo
La pillola per aumentare la longevitÓ
Nessuna di queste
Non lo so

Mostra i risultati (2095 voti)
Ottobre 2020
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Windows 10 avvisa l'utente se un SSD sta per morire
Windows 10 e i driver che vengono dal passato
Settembre 2020
Se tutte le auto fossero elettriche, quanta energia in più servirebbe?
Tutti gli Arretrati


web metrics