Il coltello smart per tagliare il burro

Gli internauti finanziano non solo progetti high-tech ma anche quelli casalinghi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-01-2015]

coltello0

Problemi con il burro freddo da frigorifero la mattina? Ci pensa il crowdfunding di Kickstarter con The Stupendous Splendiferous ButterUp.

Si tratta di un coltello con una piccola serie di fori che formano una grata, progettati apposta per facilitare l'utilizzo del burro freddo, difficile da tagliare e spalmare sul pane. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
I sacchetti biodegradabili sono più innovazione o più ecobufala?
Innovazione: faranno risparmiare petrolio e calare l'inquinamento.
Ecobufala: costano di più e per l'ambiente non cambia niente.

Mostra i risultati (3491 voti)
Leggi i commenti (20)
Il progetto ha raggiunto l'obiettivo, stabilito in un budget di 38.000 dollari, e lo ha notevolmente superato, raggiungendo quota 360.000.

Il lancio dovrebbe essere previsto per Marzo 2015 e sembrerebbe che tutti i pezzi che verrano prodotti siano già stati acquistati in preordine.

Sul sito ufficiale, al quale rimanda la pagina Kickstarter, dato che il progetto ha chiuso la campagna fondi già a settembre, leggiamo che presto i preordini verrano riaperti ed è possibile registrarsi per rimanere aggiornati sui futuri sviluppi.

coltello2
burro
burro

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Edoardo Prandin

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Ma smart in senso che usa il blutonto od il uaifai? :morons:
11-10-2022 20:21

WoW! Sono veramente impressionato! :shock: Io invece col burro freddo ci faccio piccole scaglie che poi si riescono a spalmare adeguatamente, che faccio, provo a brevettare il metodo? :lol:
24-1-2015 18:39

Beh, giá che c'erano potevano pure pensare alla lama riscaldata con tanto di batteria nel manico, magari ricaricabile wireless se lo appoggi alla burriera.... Che facciamo? Ci buttiamo in affari? Lanciamo un crowfounding? :D
22-1-2015 11:29

Beh, giá che c'erano potevano pure pensare alla lama riscaldata con tanto di batteria nel manico, magari ricaricabile wireless se lo appoggi alla burriera.... Che facciamo? Ci buttiamo in affari? Lanciamo un crowfounding? :D
22-1-2015 11:27

Di fronte a tanta genialità... chapeau.
22-1-2015 08:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se fossi costretto a scegliere: un mese senza sesso o un mese senza smartphone, cosa sceglieresti?
Il problema non si pone: non faccio sesso.
Il problema non si pone: non ho uno smartphone.
Rinuncerei più volentieri al sesso piuttosto che separarmi dallo smartphone.
Rinuncerei più volentieri allo smartphone piuttosto che fare a meno del sesso.

Mostra i risultati (3841 voti)
Giugno 2023
Pirati del web in lutto: Rarbg chiude per sempre
Venti di tecnocontrollo in Spagna
Maggio 2023
Stack Overflow è la prima vittima della IA
WhatsApp, ora i messaggi si possono modificare dopo l'invio
HP e l'aggiornamento che rende inutilizzabili le stampanti
Windows 10 21H2, aggiornamento forzato in vista
Google Chrome dirà addio al lucchetto da settembre
WhatsApp accede di nascosto al microfono. Solo un bug di Android?
Western Digital agli utenti: gli hacker hanno i vostri dati
Il “Padrino della IA” lascia Google per avvertire il mondo dei pericoli
Aprile 2023
WhatsApp introduce il supporto a più smartphone
La UE metterà il naso negli algoritmi dei giganti del web
Con la vendita della Rete TIM avremo le tariffe più alte
Windows 11 in versione live
Western Digital violata, sottratti 10 Tbyte di dati
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 giugno


web metrics