Ma quanto sono sexy?

Finalmente su internet potrete scoprire se siete sexy o no, senza correre il rischio di passare per inguaribili narcisi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-10-2000]

Vi sentite sexy ma nessuno ha osato dirvelo? Pubblicando la vostra foto sul sito www.amihotornot.com potrete finalmente scoprire la verità, avendo come giudice tutto il popolo di internet.

Am I hot or not pubblica infatti le foto inviate da gente comune, che viene giudicata dai navigatori con voti da 1 a 10: se non si vota non si può vedere la foto successiva e soprattutto scoprire la media di sex-appeal totalizzata fino ad allora da quella persona.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il sito non ha alcuna connotazione erotica: il 90% delle foto ritraggono uomini e donne vestiti normalmente, che puntano soltanto sul sorriso o sullo sguardo per scalare la vetta delle persone più sexy. Se difficile è arrivare ai vertici del sexy, molto semplice è scivolare in fondo: il voto più basso in media era un 2,1 di un allampanato ragazzo con camicia psichedelica, seguito a ruota da uno appena uscito dalla cresima, mentre un ragazzo stupendo di cui mi sono perdutamente innamorata toccava appena il 6,7.

Per le ragazze è molto più facile primeggiare, ed io ne trovate parecchie prossime agli 8 punti: iscrivendosi alla mailing list del sito è anche possibile ricevere via e-mail i dieci uomini e donne più sexy della settimana.

Anche io mi sono iscritta alla gara, per cui... correte a votarmi sulla mia pagina!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

federica
ma quantooooooooo sono sexy Leggi tutto
19-6-2005 17:02

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Un collaboratore di Zeus News ci ha posto il quesito: "Mio figlio ha ormai 8 anni, che grosso modo è l'età in cui io ho ricevuto il Commodore 16 (avevo 9 anni). Lui per Natale vorrebbe un tablet. Che cosa gli regalo?" Secondo voi, è meglio regalare...
Un tablet
Un notebook
Un Pc
Un Commodore 16
Qualcos'altro

Mostra i risultati (2567 voti)
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 maggio


web metrics