Tutto su voli a basso costo e ostelli

Alcuni siti per conoscere le offerte di volo low cost e per prenotare ostelli.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-08-2003]

IoViaggio è un nuovo portale proposto dalla Netone Media Italia che presenta due motori di ricerca che possono risultare particolarmente utili per chi, magari all'ultimo minuto, sta preparando le grandi vacanze d'Agosto.

Un motore di ricerca è completamente dedicato alle compagnie aeree low cost(voli a tariffe agevolate) , un altro permette di cercare un ostello per la gioventù in base alla destinazione(stato e città), data di arrivo, il numero di notti che si vuole trascorrere nell'ostello e la valuta con la quale si desidera effettuare il pagamento, con la possibilità di quantificare la cifra della spesa e comparare le varie offerte. Insieme alla descrizione dell'ostello e dei servizi da esso offerti e delle tariffe c'è la possibilità di effettuare immediatamente la prenotazione.

Per chi volesse invece prendere visione direttamente delle offerte di voli low cost i siti migliori sono RyanAir, la popolarissima compagnia irlandese che ha il primato dei biglietti aerei a prezzi stracciati, acquistabili solo per telefono o su Internet e l'italiana Volareweb

Così come è sempre meglio dare anche un'occhiata al sito del Cts, il Centro Turistico Studentesco, che non è riservato esclusivamente ai giovani e agli studenti, e che offre anche la carte telefonica ISIConnect, che oltre a tariffe per le chiamate internazionali, dà diritto ad una casella vocale in cui parenti ed amici possono lasciare messaggi da riascoltare. Il Cts offre anche la possibilità a 18 giovani(maschi e femmine) di svolgere un anno di servizio civile volontario all'interno della sua struttura.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

questi Idioti di Ioviaggio aprono tante di quelle pop up da bloccare il pc ...senzantro un buo inizio
18-8-2003 14:33

lea
beh ottimo sito Ioviaggio Leggi tutto
1-8-2003 11:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (3100 voti)
Ottobre 2025
Caricabatterie universale: dal 2028 in UE obbligatori USB-C e cavi rimovibili. Per la sostenibilità
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Commodore 64 Ultra convince: boom di vendite, acquisizione anticipata
Cookie, si va verso il consenso unico. L'Europa valuta l'integrazione nei browser web
Google lancia l'app "unificata" per la ricerca in Windows: documenti locali, web e Google Drive
Poste Italiane, i dati di un milione di utenti nel dark web. L'azienda: "Non ci hanno attaccati"
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 ottobre


web metrics