Tutto su voli a basso costo e ostelli

Alcuni siti per conoscere le offerte di volo low cost e per prenotare ostelli.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-08-2003]

IoViaggio è un nuovo portale proposto dalla Netone Media Italia che presenta due motori di ricerca che possono risultare particolarmente utili per chi, magari all'ultimo minuto, sta preparando le grandi vacanze d'Agosto.

Un motore di ricerca è completamente dedicato alle compagnie aeree low cost(voli a tariffe agevolate) , un altro permette di cercare un ostello per la gioventù in base alla destinazione(stato e città), data di arrivo, il numero di notti che si vuole trascorrere nell'ostello e la valuta con la quale si desidera effettuare il pagamento, con la possibilità di quantificare la cifra della spesa e comparare le varie offerte. Insieme alla descrizione dell'ostello e dei servizi da esso offerti e delle tariffe c'è la possibilità di effettuare immediatamente la prenotazione.

Per chi volesse invece prendere visione direttamente delle offerte di voli low cost i siti migliori sono RyanAir, la popolarissima compagnia irlandese che ha il primato dei biglietti aerei a prezzi stracciati, acquistabili solo per telefono o su Internet e l'italiana Volareweb

Così come è sempre meglio dare anche un'occhiata al sito del Cts, il Centro Turistico Studentesco, che non è riservato esclusivamente ai giovani e agli studenti, e che offre anche la carte telefonica ISIConnect, che oltre a tariffe per le chiamate internazionali, dà diritto ad una casella vocale in cui parenti ed amici possono lasciare messaggi da riascoltare. Il Cts offre anche la possibilità a 18 giovani(maschi e femmine) di svolgere un anno di servizio civile volontario all'interno della sua struttura.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

questi Idioti di Ioviaggio aprono tante di quelle pop up da bloccare il pc ...senzantro un buo inizio
18-8-2003 14:33

lea
beh ottimo sito Ioviaggio Leggi tutto
1-8-2003 11:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (829 voti)
Maggio 2025
LibreOffice agli utenti: è ora di abbandonare OpenOffice
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 maggio


web metrics