In prova: Oxyled T-05 Motion Sensing LED Light

IL TEST DI ZEUS: Una lampada LED a batterie con sensore di movimento.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-09-2015]

51Cu4VWW3QL. SL1500

Oxyled T-05 è una lampada da muro a LED con sensore di movimento che funziona con 3 batterie di tipo AA.

L'installazione della lampada è molto semplice: si applica in nastro biadesivo sulla superficie interessata e successivamente si colloca la lampada su di esso.

Il sensore a infrarossi ha un range di 120° e percepisce movimenti fino a 3 metri di distanza. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Dicono che il software è la parte del computer contro la quale è possibile solo imprecare, l'hardware è quella che si può anche prendere a calci. Quale hai preso a calci più frequentemente?
Case e alimentatore
Scheda madre
Processore o CPU
Schede video e audio
Hard disk
Lettori Cd / Dvd
Monitor
Stampanti e scanner
Tastiera e mouse

Mostra i risultati (1436 voti)
Leggi i commenti (9)
L'interruttore posto sulla parte posteriore ha tre posizioni: OFF, ON e AUTO. Se posizionato su AUTO, la luce si accende quando il sensore rileva un qualunque movimento e rimane accesa fino 15 secondi dopo la fine del movimento.

Il sensore non è sempre in funzione: la lampada infatti si attiva solo se completamente al buio o in condizioni di scarsa illuminazione.

61KcQukndGL. SL1500

La struttura è in plastica di colore bianco mentre la luce dei LED della lampada, che sono 10 in tutto, è disponibile in due versioni: Warm, una luce calda tendente al giallo, che ricorda quella delle lampadine ad incandescenza, e White, che è la classica luce intensa e molto chiara, tendente al bianco, delle lampadine a LED.

I suoi punti di forza sono l'intensità della luce emessa e il sensore a infrarossi, che fa il suo dovere con efficienza.

71LjWqg84nL. SL1500

Oxyled T-05 si presenta come un'ottima soluzione per quei punti in cui non è possibile posizionare una lampada tradizionale eppure è necessaria maggiore illuminazione, come ad esempio un corridoio di passaggio o un armadio poco illuminato.

Oxyled T-05 LED
Prezzo Euro 10,99 (Iva compresa)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Edoardo Prandin

Commenti all'articolo (3)

Roba cinese di dieci anni fa, con costo equivalente, 4 pile 1/2 torcia e pure con alimentatore e volendo allarme antintrusione attivabile (led infrarosso) Eravamo già sulla luna e non lo sapevamo? Leggi tutto
27-9-2015 00:04

{ictuscano}
Sono un 'grande utilizzatore' di questo tipo di lampade, con risultati spesso non soddisfacenti e diversa roba (di basso prezzo per la verità) rapidamente finita nella differenziata. Il problema principale è la durata delle batterie. Ho una sola lampada in cui le pile vengono sfruttate alla grande, quasi un anno.... Leggi tutto
25-9-2015 11:01

{Ianeroy}
Uso lampade segnapasso sulle scale e nei corridoi per via di mia madre 90enne che non accende la luce "per risparmiare", e devo dire che funzionano bene. Sono stupito dal fatto che Samsung abbia dei prezzi così "normali".
25-9-2015 10:19

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il peggior difetto del tuo smartphone?
Ha il display troppo piccolo per navigare comodamente.
Le app che vorrei utilizzare non sono disponibili il mio OS.
La tastiera virtuale è scomoda.
E' troppo lento e le app girano a fatica.
Non è dual Sim.
La batteria dura troppo poco.
E' troppo pesante da portare in giro.
Altro (spiegalo nel forum)

Mostra i risultati (3953 voti)
Luglio 2020
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Tutti gli Arretrati


web metrics