In prova: Oxyled T-05 Motion Sensing LED Light

IL TEST DI ZEUS: Una lampada LED a batterie con sensore di movimento.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-09-2015]

51Cu4VWW3QL. SL1500

Oxyled T-05 è una lampada da muro a LED con sensore di movimento che funziona con 3 batterie di tipo AA.

L'installazione della lampada è molto semplice: si applica in nastro biadesivo sulla superficie interessata e successivamente si colloca la lampada su di esso.

Il sensore a infrarossi ha un range di 120° e percepisce movimenti fino a 3 metri di distanza. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Dicono che il software è la parte del computer contro la quale è possibile solo imprecare, l'hardware è quella che si può anche prendere a calci. Quale hai preso a calci più frequentemente?
Case e alimentatore
Scheda madre
Processore o CPU
Schede video e audio
Hard disk
Lettori Cd / Dvd
Monitor
Stampanti e scanner
Tastiera e mouse

Mostra i risultati (1703 voti)
Leggi i commenti (9)
L'interruttore posto sulla parte posteriore ha tre posizioni: OFF, ON e AUTO. Se posizionato su AUTO, la luce si accende quando il sensore rileva un qualunque movimento e rimane accesa fino 15 secondi dopo la fine del movimento.

Il sensore non è sempre in funzione: la lampada infatti si attiva solo se completamente al buio o in condizioni di scarsa illuminazione.

61KcQukndGL. SL1500

La struttura è in plastica di colore bianco mentre la luce dei LED della lampada, che sono 10 in tutto, è disponibile in due versioni: Warm, una luce calda tendente al giallo, che ricorda quella delle lampadine ad incandescenza, e White, che è la classica luce intensa e molto chiara, tendente al bianco, delle lampadine a LED.

I suoi punti di forza sono l'intensità della luce emessa e il sensore a infrarossi, che fa il suo dovere con efficienza.

71LjWqg84nL. SL1500

Oxyled T-05 si presenta come un'ottima soluzione per quei punti in cui non è possibile posizionare una lampada tradizionale eppure è necessaria maggiore illuminazione, come ad esempio un corridoio di passaggio o un armadio poco illuminato.

Oxyled T-05 LED
Prezzo Euro 10,99 (Iva compresa)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Edoardo Prandin

Commenti all'articolo (3)

Roba cinese di dieci anni fa, con costo equivalente, 4 pile 1/2 torcia e pure con alimentatore e volendo allarme antintrusione attivabile (led infrarosso) Eravamo già sulla luna e non lo sapevamo? Leggi tutto
27-9-2015 00:04

{ictuscano}
Sono un 'grande utilizzatore' di questo tipo di lampade, con risultati spesso non soddisfacenti e diversa roba (di basso prezzo per la verità) rapidamente finita nella differenziata. Il problema principale è la durata delle batterie. Ho una sola lampada in cui le pile vengono sfruttate alla grande, quasi un anno.... Leggi tutto
25-9-2015 11:01

{Ianeroy}
Uso lampade segnapasso sulle scale e nei corridoi per via di mia madre 90enne che non accende la luce "per risparmiare", e devo dire che funzionano bene. Sono stupito dal fatto che Samsung abbia dei prezzi così "normali".
25-9-2015 10:19

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa pensi dei siti che conoscono la tua ubicazione e che ti mostrano annunci pubblicitari in base ai siti Internet che visiti o alla cronologia delle tue ricerche?
Mi piace! È molto comodo
Non mi piace molto questo meccanismo ma Internet funziona così
Utilizzo opzioni specifiche del browser per salvaguardare la mia privacy e per evitare che i miei movimenti vengano controllati
Ho installato una speciale applicazione o un plug-in per evitare che i siti Internet ottengano la mia cronologia di navigazione e le mie ricerche
È una questione che non mi ha mai interessato

Mostra i risultati (2342 voti)
Febbraio 2026
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 febbraio


web metrics